Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
che bella la stoffa luccicosa!!!!!cosa farai poi con il ricamo Veronica? io ancora non so..:dubbio-3:
credo che ne farò un pinkeep...o un quadretto!
Citazione:
milla
Brava Barbara. Anche tu della squadra "dall'alto" (ma il tuo picciolo é rosso o é la foto che lo rende di quel colore?)
milla anche il mio picciolo è rosso, se leggi la parte in inglese a fianco dello schema c'è scritto di farlo così, poi ovviamente ognuna fà come crede, ma io non amo molto cambiare i colori delle legende!
:ciao-ciao:
-
@veronica anche io non amo cambiare la legenda dei colori..anche io avevo pensato a un pinkeep..:al-pc:
-
vorrei trovare degli spilli con la capocchia a dolcetto.......chissà se esistono......
-
Illuminatemi. io purtroppo sono digiuna circa l'inglese. Io credevo che il colore fosse il verde. Citazione:
Veronica
credo che ne farò un pinkeep...o un quadretto!
milla anche il mio picciolo è rosso, se leggi la parte in inglese a fianco dello schema c'è scritto di farlo così, poi ovviamente ognuna fà come crede, ma io non amo molto cambiare i colori delle legende!
-
Ciao a tutte ragazze, si dany, effettivamente io ho fatto come ha spiegato Veronica, e' spiegato in inglese, magari possiamo sentire la nostra madrina/moderatrice se possiamo aggiungere al primo post tutta la scritta "tradotta" in italiano, che ne pensate?:occhiolino:
-
Nooooooooooooooo Barby anche tu hai già finitooooooooooooo!!!! Mi sa tanto che sarò l'ultima questa volta!!!! Devo finire altri sal iniziati, ma la verità è che aspetto risposta per comprare della nuova stoffa...............ma se è troppo costosa allora lo farò nella solita aida che in casa abbonda sempre!!!!!
-
Arrivata a casa sono andata a controllare : ho due schemi: uno a colori con le famose crocette che non ho messo (mea culpa) e l'altro in bianco e nero che uso perchè é più piccino e seguo meglio il lavoro (dove le crocette non ci sono). In quello a colori il picciolo della ciliegina é uguale al contorno dellla (slurp) crema, mentre il picciolo della ciliegina che é sul piatto é di colore rosso. Forse i colori variano perchè sono diversi i tipi di schema... boh?
-
milla, io ho lo schema originale in cui c'è scritto "stem is two strands of rose deep" cioè "lo stelo è a due fili di rose deep (DMC 309)"
-
Citazione:
Veronica
milla, io ho lo schema originale in cui c'è scritto "stem is two strands of rose deep" cioè "lo stelo è a due fili di rose deep (DMC 309)"
Anche nel mio è così!!!!!
-
Io ho iniziato stasera. Mi manca la parte bassa della panna, il punto scritto e la scritta.........mi sta piacendo molto.