Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Brava Valentina .................... meno male che era scomodo perchè altrimenti lo avresti finito!!!!! ahahahahaahahahahahahahahaahahah
hai ragione francesca se uno schema mi piace le mie mani non smettono di crocettare ...ogni volta mi succede così'.mi innamoro,parto e finisco, in un baleno ....adesso sono bloccata :(,ma appena ricomincio vadooooo
a meno che non mi innamoro di qualcosa' altro....ciaooo
-
Allegati: 1
la mia II tappa
Ciao a tutte ragazze, ecco la mia seconda tappa, questo schema mi piace da morire!!:)
p.s. @mind, non ho capito a quale segno ti riferisci.
-
Allegati: 1
Era da un pò che ho terminato la seconda tappa ora però vi mostro cosa ho fatto.....
in ritardo per la seconda la prima per la terza tappa....
Allegato 271811
-
Bravissima Annalisa, sei gia' alla terza tappa!!Brava brava, direi che hai recuperato alla grande;)
-
Ragazze, vi chiedo scusa, mi sono resa conto solo adesso di aver sbagliato a postare la mia foto della seconda tappa:ammy:che scema che sono...
chiedo scusa alle moderatrici, se potete metterla voi al giusto posto...io l'ho messa qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post553801
scusatemi, che sbadata.
Baciotti a tutte
-
io mi sto dedicando agli swap....mi alterno insomma....swap....sal.....swap...sal...:tidoilcuo re:
-
bravissime a tutte!! mi pento di non aver partecipato a questo bellissimo Sal!! ma del resto non si può fare tutto!!!magari prima o poi lo ricamerò anche io, intanto passo di qui a curiosare i vostri progressi!
-
Citazione:
baby1264
Ragazze, vi chiedo scusa, mi sono resa conto solo adesso di aver sbagliato a postare la mia foto della seconda tappa:ammy:che scema che sono...
chiedo scusa alle moderatrici, se potete metterla voi al giusto posto...io l'ho messa qui
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post553801
scusatemi, che sbadata.
Baciotti a tutte
Fatto spostata nel post giusto!!
-
Grazie Annalisa!:iloveyou:
-
Citazione:
baby1264
Grazie Annalisa!:iloveyou:
Di nulla....