Ciao care, anche io ho finito la terza tappa o forse è la quarta?
vabbè, ho finito la scritta "Christmas" ..................non mi pare vero visti i ritardi delle ultime. Stasera dovrei riuscire a mettervi la foto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao care, anche io ho finito la terza tappa o forse è la quarta?
vabbè, ho finito la scritta "Christmas" ..................non mi pare vero visti i ritardi delle ultime. Stasera dovrei riuscire a mettervi la foto.
ciao ragazze anch'io ho finito tutto,e sono riuscita anche a farne un vassoio...anche l'idea del pannello mi piace.....grazie ad aledena per aver organizzato questo sal...baci
Bravissima Valentina....................il vassoio è molto delizioso!!!!!
Caspita Vale, è venuto davvero bene. Complimenti.
che meraviglia Valentina!!
ora spiegaci... è un vassoio già pronto o lo hai fatto tu?
baci elvira
Grazie a tutte....
fare il vassoio e' semplicissimo incornicia il ricamo nella cornice scelta ,compra 2 maniglie dei mobili che piu' ti piacciono (si trovano in ferramenta)...si fanno i buchi col trapano e si impanano le maniglie...ci vuole piu' a spiegarlo....non vedo l'ora di servire delle tazze fumanti di cioccolato caldo :caffe: purtroppo fa ancora un caldo assurdo da noi...ciaooo
Wow Valentina ma che bello!!!!davvero complimenti, un'idea realizzata perfettamente!:tidoilcuore:
Grazie Valentina, sei stata molto chiara nelle spiegazioni
vediamo cosa vuole farne la mia mamma
baci elvira
wowwww Valentina!!!! che bello!!! e grazie anche da parte mia per la spiegazione!!davvero un ottimo sistema e anche più economico!
ecco la mia tappa.......................ora spero di farcela per il primo novembre con la prossima. voi siete tutte così avanti...........................
Allegato 281990