ecco forse adesso capite la mia insoddisfazione...
Visualizzazione Stampabile
ecco forse adesso capite la mia insoddisfazione...
E perchè insoddisfatta????? A me sembra tutto perfetto...............a parte la foto che è troppo scura e sfocata!!!! :ahahah:
Ma cosa hai messo dietro allo schema per farlo stare dritto???? :dubbio-3:
anche a me sembra perfetto...
svelaci questo arcano!!! perchè sei insoddisfatta?
baci elvira
Io lo trovo stupendo e mi piace tantissimo anche come l'hai confezionato!
E' xchè è spostato a sinistra vero? Ma l'assemblaggio che hai fatto è veramente molto bello e particolare e anche x quello ti meriti un bel "brava"
sei stata molto brava anche tu Stela!! peccato cavoli non l'hai centrato bene perchè anche il confezionamento è molto grazioso!
Esatto Milla e vale!ho fatto male i conti a sinistra...:ooohhh:L'assemblaggio mi piace!Ho usato uno stendino quelli che ti danno in lavanderia..e dietro ho messo una stoffa dei campionari di divani,in tinta ovviamente!
Grazie del vostro affetto!!!!!!!!!:cuore1::cuore1:
accipicchia, devo cambiare gli occhiali...
non mi ero proprio accorta che non era centrato!!
vabbè ma fa la sua figura ugualmente!!!
baci elvira
grazie a te tesoro per aver partecipato :-)
mi dispiace solo che come madrina sono stata un fiasco totale ma non sapevo di dover vivere un incubo quest estate tanti baci
Ciao a tutte ragazze, in questi giorni sono molto presa dagli swap con scadenza imminente ma tra poco vi mostrero' la mia terza tappa che praticamente e' finita:)
Baci