scusate ma io ho fatto un errore? cioè uno molto più grosso degli altri! la cucitura della tasca con cerniera è a vista? più la guardo e meno mi piace! si può evitare?
Visualizzazione Stampabile
@Jeep: mail 6° tappa inviata! Buon lavoro!
@Werattola: la cucitura della tasca con cerniera non è assolutamente a vista. Cerca di scucire piano piano e poi lavora soltanto sulla tasca, senza prendere anche la parte esterna della borsa.
Se hai difficoltà, prova a dare un'occhiata a pag. 36 - post #354 di questa stessa discussione.
Ecco la mia 5a tappa!
5^ tappa anche x me
Devo solo cucire intorno al bottone
Lo farò stasera.
Vado x la sesta tappa.....
... appena mi arriva la mail
Allegato 422368 - Allegato 422369
Finalmente riesco a postare le foto della quarta tappa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia borsa finita!!! Grazie ancora Eli!!!:baciii::baciii::baciii:
Mail ricevuta grazie
Ecco la foto della mia 5° tappa
Allegato 422414
Bella Betty la tua borsa, con quel ricamo le hai dato un tocco....primaverile!
Che bella Betty complimenti
Maura
mi sono accorta adesso di non aver postato di qua la foto della mia borsa finita.......:remissivo:
Betty complimenti, la tua borsa è bellissima!
Allegato 422454Allegato 422455
Terza tappa finitaAllegato 422460
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
5' tappa terminata!
4°tappa finita.
http://i65.tinypic.com/1zh1thx.jpg
Ecco anche la mia 4° tappaAllegato 422533Allegato 422534
Ho finito la borsa!!! Grazie grazie grazie Elisabetta per il tempo, la pazienza e la disponibilità che ci hai dato nel far in modo che potessimo riuscire a realizzare questa bellissima borsa. Mi piace proprio tanto. Grazie di cuore!:cuore1:
ecco la 5 tappa. Non potete immaginare il colpo che mi è preso quando rivoltando l fodera ho pensato di aver cucito la zip al contrario. Ho scucito 4 volte prima di capire qual'era il metodo migliore per me.
Ecco la mia borsa finita!!!
Allegato 422697 Allegato 422698 Allegato 422699
Purtroppo mi son accorta di non aver controllato la lunghezza dei manici prima di finire la borsa, devo aver preso più margine su un manico nell'attacarli, ho controllato le cuciture ma non la lunghezza e mi trovo con una differenza di 1 cm abbondante, pazienza, indossata non si dovrebbe vedere.
Contentissima, comunque, del risultato, mai avrei pensato di riuscire a fare una borsa.
Grazie mille Eli per questa opportunità!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Che bella. Complimenti. Mi piace molto l'abbinamento delle stoffe. Quella esterne è molto originale Grazie del consiglio. Terrò il metro a portata di mano. Volevo finire oggi ma non mi riesce.
Bellissima la tua borsa zagor! Anche a me piace un sacco la stoffa esterna
Eli ecco la mia 5^ tappa. Il cerchio intorno al botto ne non è un cerchio ma le alette mi davano fastidio mentre cucivo :(
Allegato 422736Allegato 422737Allegato 422737
Bella anche la tua borsa Zagor :)
Zagor, la tua borsa con quelle stoffe mi è piaciuta sin da subito da quando postavi le prime foto.
Ora che è finita è veramente molto bella :ok-brava:
Quinta tappa finitaAllegato 422822Allegato 422823
Ecco anche la mia borsa...
Imperfetta ma mia
Allegato 422845 - Allegato 422846
Bella anche la tua borsa Clio, neanche la mia è perfetta ma come dici tu.....vuoi mettere la soddisfazione di averla fatta tutta noi?
Ciao
Terminata anche la mia Borsa Amelie Allegato 422857
Bellissima Roby, colore con fantasia azzeccatissima! Mi piace!
bravissime!!! sono proprio belle!
I miei complimenti a Zagor, Clio e roby avete realizzato delle bellissime borse sia per le stoffe che per l'esecuzione! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie mille Betty
Grazie Betty!
eccomi finalmente!!!! Metterei i manici e fare la cucitura sul bordo è stata un impresa. Ho rotto l'ago e temo di aver danneggiato qualcosa perchè ora l'ago mi sbatte sul bordo di ferro invece di centrare il buchetto ... dopo chiedo a mia madre ... Comunque nonostante la forte tentazione di lanciare il tutto dal balcone mi sono divertita un mondo!:smack!:
Brava Aimiy è venuta molto bene !^^
l'ho portata a passeggio! Va molto bene, è leggera ma non floscia, le bretelle hanno la giusta lunghezza. Comode le tasche esterne. Dovevo fare la zip interna di 4/5 cm più corta. Per il resto MI PIACEEEEE!!!!!
Ah!ah!ah! Anch'io sto usando la mia Amelie al giorno e confermo quanto detto da Anna: è comodissima.
Anna ti faccio i complimenti anche qui: la tua borsa è bellissima
Aimiy bellissima anche la tua, complimenti, l'hai poi fatta a tua mamma?
che belle che sono queste borse, fatte uguali ma tutte diverse.
Comodissima anche la mia, ho iniziato subito a portarla a spasso, però quel cm di differenza sui manici si fa notare perché uno mi scivola....contentissima comunque.
Sì è veramente comodissima
Maura
A mia madre è piaciuta molto. Prossimamente decideremo con che stoffe farla. Io le taglio il modello e poi la cuce lei ... Non capisco lo sfizio che c'è ad avere tutte le cuciture parallele e dritte. sai che noia ... :remissivo::arrossito::risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa: