Terza tappa terminata
Allegato 421447 Allegato 421448
Visualizzazione Stampabile
Terza tappa terminata
Allegato 421447 Allegato 421448
La mia terza tappa.. un sacco di errori e imperfezioni ma non ne voleva sapere di venire meglio [emoji4] ancora da stirare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia sudatissima terza tappa [emoji23]Allegato 421645Allegato 421646
Maura
La mia terza tappa: cerniera borsa Amelie
La mia terza tappa :) ( La cerniera)
Allegato 421728Allegato 421729
complice il forte vento che si è alzato all'improvviso, ho terminato la quarta tappa. Il lavoro è ancora da stirare.
Allegato 421730Allegato 421731Allegato 421732
Finito quarta tappa... grazie [emoji4] per l'aiuto Allegato 421758Allegato 421759
Maura
Finita 4^ tappa :)
Allegato 421762Allegato 421763Allegato 421764
4° tappa terminata
Ecco la mia terza tappa!
Finita la terza tappaaaaaaa
Brava Anna hai messo il turbo anche alla macchina :ahahah:
aspetta che poi vi raccondo
Ecco anche la mia tappa
Non mi piace. ... ma meglio di così
non mi riesce.
Allegato 421890
è tutta storta e piena di imperfezioni...ma ci sono riuscita. Con la prossima borsa andrò di riga e squadra!!
http://i65.tinypic.com/2uqovoi.jpg
Finita anche la 4° tappa! E vai :lol-panda:
Allegato 421904 Allegato 421905
Allegato 421906 Allegato 421907
Ho inserito la fodera nelle tasche altrimenti non si notano molto.
Ciao Elisabetta,
finalmente posto le foto che mancavano già da tempo, purtroppo solo ora sono in grado di rimettere le mani sul lavoro, dopo la varicella.
Allegato 421959 Questa è la stoffa della borsa con la sua fiselina, l'ho scelta abbastanza rigida.
Allegato 421960 Questa è la tasca con la sua fodera.
Allegato 421961 Questo è l'insieme di tutti i pezzi.
Spero che vadano bene per la conclusione della mia seconda tappa con ritardo.
Ciao Claudia,
sono contenta di ritrovarti di nuovo in salute!
Scusami ma dalle foto non capisco...hai già cucito anche le tasche?
No, non ricordavo che dovevo fotografarle cucite, provvedo nei prossimi giorni, ti prego di scusarmi.
Dovro postare anche quella foto?
Claudia, il taglio era la prima tappa mentre le tasche erano la seconda.
Quando avrai terminato pubblica pure le foto poi ti invierò le istruzioni per la terza tappa.
Ciao, buona serata.
Eccomi con la quarta tappa conclusa! tutta da stirare non guardate !!! :ghignata:
Grazie Maura! Ci ho provato con il punto erba e il punto margherita non è proprio perfetto :arrossito:
Betty è bellissimo
Io non vedo imperfezioni
...sono a buon punto con la tappa
Ho cucito angoli e tasche
Betty è bellissimo
Io non vedo imperfezioni
...sono a buon punto con la tappa
Ho cucito angoli e tasche
ecco il mio capolavoro!!!! Ho visto alcuni errori stupidi. Ho usato un cotone di un blu più chiaro per alcune cuciture a ora a guardare si nota ... ma spero di riuscire a migliorare!!! Mia madre non riesce a restare e guardarmi " maltrattare" così la stoffa. :arrabbiato: 5 minuti e poi scappa. Se le sue mani lo permettessero mi tirerebbe via dalla macchina per cucire! :dolci-occhietti:
Molto bello il ricamo di Betty, arricchisce molto la borsa. Bello anche quello di Aimiy, ci voleva il bordino attorno al ricamo per farlo risaltare, sennò sembrava incompleto, l'unica cosa che mi lascia un po' incerta è la cucitura blu sulla stoffa bianca, avrei cucito con il bianco, certo è una mia opinione...
Adesso passo di là perché vorrei capire la faccenda degli aghi doppi.
Ciao Rox
Anche mia madre mi ha consigliato il bianco ma ... non so perché a me piaceva blu. Vista nell'insieme sembra un richiamo al resto.
Ecco il mio lavoro
imperfetto ma per me è un traguardo
esserci riuscita!!
Allegato 422177
Brava Clio, mi sembra fatta bene, neanche la mia è perfetta, la perfezione la lasciamo alle sarte, la prossima la faremo meglio!
Ciao
Brave ragazze, vedo che vi state impegnando ed i risultati non tardano ad arrivare.
Non preoccupatevi per le imperfezioni...l'esperienza aiuta e la prossima volta farete certamente meglio!
Mi fa molto piacere che vi confrontiate a vi aiutiate reciprocamente...non si finisce mai di imparare...:yes!: anch'io sto apprendendo cose nuove da voi
A presto...
:ciao-ciao-ciao:
Io mi diverto un mondo. Da sola non ci avrei mai provato. Grazie a tutte
Grazie ragazze e
avete ragione l'importante è divertirsi insieme.
Io da sola non avrei neanche provato a cucire!!!
Grazie a tutte
Presente....neanch'io mi ci sarei messa, neanche mi sarebbe mai passato per la testa, invece alla fine mi trovo con una borsa fatta da me! Super!
Grazie della compagnia
5^ tappa finita
Allegato 422286
Terminata! GRAZIE [emoji4] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6c67b7aa5.jpeghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...669f18324.jpeg
Complimenti a tutte per le meraviglie che sono nate e che ancora nasceranno :bravissima::bravissima::bravissima: