Uao i primi due ricami finiti!!! io inizio oggi a ricamare ... e pensavo quello d'autore ...
Visualizzazione Stampabile
Uao i primi due ricami finiti!!! io inizio oggi a ricamare ... e pensavo quello d'autore ...
X Barbara:
che ridere, ho lo stesso problema tuo con lo schema geometrico, faccio fatica a seguirlo...ma io mi sa che lascio stare...la mia febbre non mi aiuta a fare la precisa. Ho eliminato gli errori troppo errori... per questa volta va così (ho lo stesso schema in "versione alternativa")! Il primo è il mio. Ma mi stupisci per la seconda volta nel giro di poco, per LA TUA VELOCITA', sei bravissimissima
X Bruma:
bello, bei colori. Brava
Bruma e Barbara , sono bellissimi !!!
Barbara ci si perde lo so , stessa cosa e' successa a me !! ^_^
Pensavo che fosse troppo colorata la versione originale , ma mi piace davvero la tua versione bruma !! ^_^
ed ecco la foto della mia prima tappa , la posto al volo , non ho nemmeno stirato le teline prima di mostrarvele .
Io ho optato per una versione adattata da me , e ho fatto anche i contorni , tranne la divisoria dei due rettangoli , perche' applichero' la telina nel modo classico , sia con la fliselina doppia , sia fissata con i sottopunti a cucito
Bellissime Nadia, mi piace moltissimo l'effetto che fa il bicolore, brava!:smack!:
ma grazie
mi erano rimaste due matassine "noel" della Atalie dallo scorso Natale , e le trovo davvero belle , almeno cosi' le uso !!!
Ragazze complimenti!!Bellissimi i ricami e bellissime le varianti scelte...questo SAL si preannuncia davvero creativo e colorato!!
Spero di mostrare presto le mie teline, ho tempo per ricamare solo di sera, ma cercherò di impegnarmi per stare al passo!!:tidoilcuore:
Molto bello anche il tuo Nadia ;)
Bluenadi che bellezza! Bello lo schema che hai creato, e belli i colori, ho una stoffa che ci starebbe a pennello