Complimenti velenosa, é davvero bellissimo!!!mi piace tutto, sia il ricamo, che la stoffina per l'interno che la realizzazione, wow bravissima!:bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti velenosa, é davvero bellissimo!!!mi piace tutto, sia il ricamo, che la stoffina per l'interno che la realizzazione, wow bravissima!:bravissima:
Complimenti ,sei stata bravissima!!!
Complimenti velenosa!!!
Hai visto che sei stata bravissima anche tu!!!!
Io ho iniziato il porta aghi.... e lo faccio con lo stesso disegno della biscobourse ;)
Non vedo l'ora di vederlo Annalisa:)
Ecco finito pure il mio.......... ragazze che fatica cucirlo ..:ammy:..ci sono delle imperfezioni ma vabbè migliorerò nel prossimo....:baciii:Allegato 323544Allegato 323545Allegato 323546
Ciao ragazze,
con molto ritardo posto le foto del ricamo della 1a tappa;
appena posso passo all'assemblaggio!
Mi sarebbe piaciuto fare il ricamo d'autore
perchè dai vostri lavori ho visto che è davvero bello,
ma ahimè ho optato per una greca semplice e veloce (quasi veloce)
pur di poter riuscire a creare quest'oggettino davvero particolare.
Allegato 323547Chissà.... può essere che più in là replicherò proprio con quello d'autore :D
Un bacione a tutte e......... davvero complimenti, create sempre meraviglie, ogniuna con il proprio stile!
A presto
Laura
Che bello Laura, mi piace moltissimo il colore che hai usato! secondo me il risultato finale sará bellissimo!:)
Manuela stupendo anche il tuo, davvero bello con lo schema d'autore, dovró farlo anch'io:)
Manuela ti è venuto benissimo! Complimenti!
Laura, che bei colori! Non vedo l'ora di vedere il tuo risultato finale!!
Manuela ti è venuto proprio bene!!!! Bravissima!!!
Laura, mi piacciono moltissimo i colori che hai scelto!Ormai sei a buon punto devi solo assemblare... non è difficile è solo un pochino lunghetto... ma vedrai che sarà molto molto bello anche se non è quello d'autore!!! E poi potrai sempre fare il bis ;)
Velenosa , e' davvero ben riuscito !! bella l'idea di lasciare un bordo interno in aida , forse conferisce ulteriore rigidita' ^_^ brava !!
Bruma , molto bella anche la tua , se posso darti un consiglio per il prossimo lavoro , la fodera andrebbe fissata con un sottopunto eseguito ogni quadretto , in modo che non si veda la cucitura nei due lati dell'apertura e andrebbe eseguita proprio sulla riga del punto scritto ^_^
ottimo lavoro !!
Laura , forza che ci raggiungi ^_^