Visualizzazione Stampabile
-
eh , mi fate davvero ridere ^_^
io lo so che mi lascio trascinare spesso dalle vostre idee , e ancora piu' spesso da cio' che vedo in giro °_° , non devo piu' fare ricerche !!
^_^
in ogni caso , non c'e' davvero nulla di difficile e Anastasia , hai ragione ci lascieremmo andare troppissimo !!
E poi dei grandi errori non ne hai mica fatti , il risultato che hai ottenuto e' bellissimo ^_^ , quindi basta affliggersi !!
Paola per adesso faremo i due bisco-fiori , per l'altro vedremo ^_^
Mammola , coraggio che vedrai otterrai un ottimo risultato !! avanti ^_^
-
Ragazze, ho passato quasi un ora a leggermi tutti i vostri messaggi in questo e nell'altro post!
Volevo fare i complimenti ad Anastasia, Bruma e Sharon per aver realizzato dei bellissimi biscornu..
Mi devo davvero sbrigare per raggiungervi, ma vedendo i vostri risultati sono spronata e non vedo l'ora di iniziare...
Nadiaaaaa, yuhuuuuu, siccome sai molto bene anche la mia smodata passione per i biscornu...se non mi trovi subito appena aprirai gli altri sal, fammi un fischio perché io voglio partecipare!;)
-
ok Barbara ^_^
vado ad aggiungerti alla lista , e mi ricordero' di te per i prossimi !!!!
corri adesso ^_^
scherzo, io penso di riprenderlo tra un paio di giorni , prima non riesco °_°
-
Se fai un fischio più forte anche per me andrebbe bene, il bisco-fiore non voglio perdermelo!!!! Grazieeeeeeeeeee
-
Sharon è venuto benissimo!!! e ti dirò, l'idea di ripetere qualche ricamo nn è male, sicuramente farei prima ... :ok-brava:
-
Nadia xò nn pubblicare più simili meraviglie ... sono una tentazione troppo forte ... x il bisco-fiore io ci sono, sempre che riesca a finire questo biscornu ... :oopss:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Sharon è venuto benissimo!!! e ti dirò, l'idea di ripetere qualche ricamo nn è male, sicuramente farei prima ... :ok-brava:
Grazie!
:insegreto:Ti confesso che...ho ripetuto i ricami anche per fare prima!
Però questo biscornu è bellissimo con le facce tutte diverse come l'originale.
:smack!:
-
Lo sappiamo Sharon
infatti sono brevissime coloro han deciso di fare l'originale ... senza scorciatoie ... ^_^
Baby e Francy , vi faro' un lungo fischiooooo ^_^
-
Allegati: 1
Complimenti a Sharon e Bruma, sono bellissimi :applauso:
Vi mostro i 15 quadratini completati.Oggi pomeriggio passo all' assemblaggio.;)
-
-
bravissma Claudia ^_^
davvero bello e in orginale !!!!
buon lavoro per l'assemblaggio !! attendiamo ^_^
-
Allegati: 3
Grazie per i complimenti Anastasia e Nadia ;).
Ecco il mio biscornu appena finito di assemblare. ;)
Grazie Nadia per aver organizzato questo sal, anche perchè penso che da sola non l' avrei mai realizzato,visto il tempo che ho impiegato per ricamare ogni quadratino .:baciii::baciii:
-
E' bellissimo Claudia! Mi piace molto anche il tuo biscornu.
E hai anche ricamato tutti i quadratini diversi. Bravissima!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
claudia,che lavoro raffinato,complimenti
ciao,fiorella
-
Buongiorno. Scusatemi se mi permetto di invadere la vostra discussione, ma sono capitata per caso e ho ammirato i lavori di Sharon e Claudia: bellissimi!
Non so cosa sia un biscofiore, ma mi piacerebbe scoprirlo... Nadia, puoi avvertirmi quando inizierai il SAL? Potrò parteciparvi anche se non ho seguito questo?
Buona domenica a tutte
-
Grazie ragazze per i Complimenti!!!!:smack!::smack!::smack!::smack!::sm ack!:
@Sandra ,il biscofiore lo puoi vedere qui Nadia nei messaggi 113-114 ne ha postato qualche foto......e ti confesso che neanche io ne conoscevo l' esistenza :ridere6:..
Auguro Buona domenica a te e a tutte le altre ragazze.:)
-
Grazie Claudia!
Nadia,mi sono innamorata del terzo biscofiore... Se pensi che possa riuscirci, quando inizierai il SAL, iscrivimi subito e avvertimi, ti prego!
-
Con piacere cara Sandra , certo che ne sarai capace e che potrai partecipare !!!
vado a vedere quale e' il terzo pero' °_° , in programma avremmo quello rosa e la stella di Natale rossa .. ^_^
-
A me va bene tutto... Grazie Nadia!
-
ok ^_^
ti metto nella lista , insieme a Baby e Francesca !!
-
ed ora invece passiamo a Claudia ^_^
che dire se non , brava brava brava !?!?
e' davvero bellissimo !!!
Sharon ha ragione , e' proprio bello in originale con tutte le faccette diverse !!
-
dimenticavo , mi mancan solo 5 faccette , e penso domani sera sia pronto ^_^
son tornataaaaa !!
-
Grazie Nadia!!!:smack!::smack!::smack!:
Secondo me la bellezza di questo biscornu si apprezza solo dopo l' assemblaggio, infatti ,mentre si ricamano i quadratini si notano solo la varietà e la vivacità dei colori utilizzati per ogni singolo schema, ma poi una volta assemblato tutti i colori e tutti i disegni si armonizzano. ;)
P.S. Aspettiamo con curiosità di vedere anche il tuo..
-
Citazione:
bluenady
ok ^_^
ti metto nella lista , insieme a Baby e Francesca !!
Direi un trio perfetto!!!!! Hihihihihhihihihihihihihihih
-
:ooohhh:...Claudia ma é bellissimoooo, brava bravissima davvero!!!
Io ragazze ho quasi finito di fare i quadratini a punto scritto..:imbarazzato:..lo so devo sbrigarmi, il problema é che con l'arrivo dell'estate il tempo per ricamare é calato ancora piú drasticamente...e da agosto in poi sará ancora peggio...perció devo recuperare:)
-
Citazione:
mortysia
Grazie Nadia per aver organizzato questo sal, anche perchè penso che da sola non l' avrei mai realizzato,visto il tempo che ho impiegato per ricamare ogni quadratino .:baciii::baciii:
bellissimo anche il tuo Claudia siete tutte bravissime!!!!!!!!!!!!
-
ieri sera mi son accorta che ho finito uno dei colori principali , il verde chiaro °_° , cosi' mi son portata avanti ed ho cucito le prime 10 teline ^_^
come diceva Claudia , si vede una complessita' di motivi e decori , che con le teline separate non si notano , che meraviglia ^_^
-
Ciao a tutte!!Perdonatemi ma sono rimasta indietro :piango:causa: volevo assolutamente una tela aida colorata ma nel mio paese...niente da fare!"Quindi ho ordinato dai Cenini ....e adesso aspetto il postino:paccoinarrivo:e poi metto il turboago!!!!
-
non preoccuparti , come avrai visto , siam rimaste indietro in tante -.-
Aspettiamo di vedere il tuo lavoro ^_^
-
Grazie Barbara e Mara per i Complimenti :smack!::smack!: .Aspetto di vedere i vostri che saranno altrettanto belli.;)
-
Citazione:
mortysia
ma è bellissimoooooooo, come siete brave, davvero bellissimo ancora complimenti per il tuo lavoro.
-
QUOTE=mortysia;703577]Grazie Barbara e Mara per i Complimenti :smack!::smack!: .Aspetto di vedere i vostri che saranno altrettanto belli.;)[/QUOTE]
Grazie cara ma ti toccherà aspettare ancora un pò e sapete perchè????????? Perchè quando entro nel "mondo blu" perdo la cognizione del tempo con tutte le meraviglie che ci sono e visto che io di tempo libero non ne ho tanto vi lascio immaginare!!!!
-
Grazie Mammola per i complimenti, vedrai che anche il tuo sarà bellissimo!:baciii:
@Mara hai proprio ragione, nel forum ci sono tante cose interessanti da vedere e si perde la cognizione del tempo.;)
-
Allegati: 3
stava rischiando di diventare un bisc-ufo !! ma non e' successo ^_^
alla fine non e' diventato delicato come l'originale , ma e' speciale lo stesso ^_^
-
Che bello Nadia, brava!!!!
-
Bellissimo anche il tuo biscornu Nadia!
Anche tu non hai ricamato tutti i quadretti diversi...
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
@ Nadia : Bravissima!!Il tuo biscornu è proprio particolare e i colori che hai scelto sono meravigliosi
Doppiamente brava per gli abbinamenti!!:give-me-five:
-
Bravissima come al solito, Nadia!!!
-
Ciao! Ecco i miei materiali (finalmente!!)
Ho cominciato il primo quadratino su tela verde e mi piace molto!!
Volevo domandare : ma voi fate il retro perfetto?? Lo so che questa è una annosa domanda ...per es. voi come avete fatto a ricamare il bordo del quadrato C quello cioè che presenta tre crocette verdi e poi due spazi vuoti ? Ho cercato di rappresentare lo schema su un foglietto per essere più chiara....e quindi: fare tre crocette e staccare il filo o continuare con lo stesso filo "saltando" due quadratini di aida?
:smack!:Grazie in anticipo a chi risponderà!!!!
-
Nadia è bellissimo!!! Bravissima :).:applauso: