Visualizzazione Stampabile
-
@Sharon: i tuoi ricami sono molto belli e delicati :sorpreso:... al limite se nn ti convincono le 2 facce con lo stesso schema, prova ad alternarli: 3+2 da una parte e il contrario dall'altra ... io comunque trovo che hai scelto proprio bene i colori: verrà sicuramente un biscornu molto elegante!! :yes!:
-
urca , anche Sharon ha gia' finito !!
son davvero delicati con il tuo verde chiaro !! ^_^
Belli !!
Livia sono 5 ,come si alternano ? due uguali saranno sempre vicini , a meno che' non mescoli anche le teline colorate °_°
Per gli schemi del bisco-fiore , se mi lasci un poco di tempo vediamo di fare lo schema direttamente eh , magari appena piu' piccolo, su un quadratino da 20 punti , cosa ne dici ? ^_^ piace un sacco anche a me !!!
-
Si, in effetti 2 saranno sempre vicini ... sorry ...
-
rieccomi, sono rientrata oggi, devo fare i complimenti ad Anastasia che ha già finito e trovo che le è venuto bellissimo, poi faccio anche i complimenti a Sharon che ha terminato di ricamare tutti i quadratini, sono molto belli e delicati, ora spero di rimettermi in riga prima possibile e riprendere i mie quadratini e finire di ricamarli.spero prima di Natale :D
-
Allegati: 1
eccomi finiti pure i miei Allegato 318777 non sono troppo convinta dei colori che ho scelto troppo tenui risaltano solo sulla stoffa bianca sull'ecru sono un pò sbiaditi ma vabbè sarà per il prossimo biscornu a fiore
........nadia cerca cerca sono troppo carini quei bisco-fiore:baciii::baciii:
-
-
e brava Bruma !!
si sono colori delicati , ma l'insieme e' davvero carino ^_^
li hai adattati in modo creativo ^_^
puoi inserire perline anche nei quadratini bianchi , o verdi o lilla o gialli , secondo me .
brava brava brava !!!
Hai capito come assemblarli ?
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
e brava Bruma !!
si sono colori delicati , ma l'insieme e' davvero carino ^_^
li hai adattati in modo creativo ^_^
puoi inserire perline anche nei quadratini bianchi , o verdi o lilla o gialli , secondo me .
brava brava brava !!!
Hai capito come assemblarli ?
si :yes!:già fatto ho impiegato tutto il pomeriggio........ ma ho finito eccoAllegato 318877Allegato 318878 grazie mille Nadia per questo fantastico SAL e al prossimo biscornu .....magari quello a fiore che dici :baciii::baciii:
-
http://i50.tinypic.com/ic62k7.pngEccolo il vero biscornu 15 facce!!! Bellissimo!
-
bravissima Bruma è bellissimo.
-
bello bello bello !!
Bruma sei stata bravissima e velocissima ^_^
Brava !!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
grazie cara .....ti dico la verità.....:arrossito:quasi quasi diventava un bisco-fiore pure il mio .....ho rifatto una biscetta a un quadratino....:triste:......questo lo volevo così..... ma il prossimo sarà a fiore perchè sono carini pure quelli:baciii:
Citazione:
mammola
bravissima Bruma è bellissimo.
tante grazie:occhiolino5::occhiolino5:
Citazione:
bluenady
bello bello bello !!
Bruma sei stata bravissima e velocissima ^_^
Brava !!!
grazie:p:p
ma velocissima noooo...... ho impiegato tutto il pomeriggio per capire come farlo......disfando pure:ciao5:
-
Citazione:
bluenady
E se proporresti un SAL per il bisco-fiore? Io dico che sarei tra le prime iscritte!!!! Dai ne hai postati anche di altri molto belli, sarebbero delle cosucce carine da regalare!!! :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire::arros sire::arrossire::arrossire:
-
Francy , sei terribile come sempre ^_^
mi metto alla ricerca e se non trovo nulla , provo a farlo ^_^ .
-
Citazione:
bluenady
Francy , sei terribile come sempre ^_^
mi metto alla ricerca e se non trovo nulla , provo a farlo ^_^ .
:remissivo::remissivo::remissivo::remissivo::remis sivo:
Lo sapevo che ti avrei convinta...................con i biscornu tu proprio mi crolli!!!! :ahahah: Aspetto tue notizie e considerai subito pronta a crocettare!!!! Hihihhihihihihhihihihihhih
Sai Nadia a cosa pensavo.....................che si potrebbe anche proporlo poi nel periodo natalizio e cercare qualche schema a tema!!!! Io ci vedrei una stella di natale...........che ne pensi?
-
Essendo io la prescelta dei biscofleurs :no-comment: vi lascio un link.
-
da li avevo preso la foto ^_^ evviva i cenini !!
Francy ti ho mandato una mail ^_^
-
Più tardi la leggerò!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
ciao a tutte non sono fuggita anch'io ho cominciato il mio biscornu ma siccome voi siete tutte bravissime aspetto di proseguire ancora un pò prima di mettere la foto mi verogogno troppooooooo!!!!!!!!! Comunque sono soddisfatta di come sta venendo!!!!!:ricamo-2:
-
Grazie Mara ^_^
io ho fatto una piccola pausa , sono sempre ferma ad 8 quadratini ^_^
ma presto torno al lavoro !!!
-
anch'io ci sono ancora ma sono un po' indietro:sono a quota 5
-
Anch0io ,come Stefi,ho realizzato 5 quadratini.
-
anche io sono ancora a quota 5 :( ma ho avuto un sacco di impegni e non sono riuscita a fare proprio nulla, uffaaaaaaa, vorrei avere un p di tempo per fare i miei lavoretti, spero tanto che questa settimana riesca a finire tutto e finalmente dedicarmi ai mie hobby.
-
Mi accodo a tutte voi xché anche io sono a quota 5 ... sto realizzando alcune casette-portachiavi x beneficenza e sono indietro con tutto ... in più c\'è il lavoro e il saggio di ritmica del mio angioletto da organizzare: ho bisogno di ferieeee!!!!
-
Citazione:
bruma
si :yes!:già fatto ho impiegato tutto il pomeriggio........ ma ho finito eccograzie mille Nadia per questo fantastico SAL e al prossimo biscornu .....magari quello a fiore che dici :baciii::baciii:
E' bellissimo!!! nn vedo l'ora di riuscire a finirlo anche io: è splendido!!!
-
Allegati: 3
Citazione:
bruma
si :yes!:già fatto ho impiegato tutto il pomeriggio........ ma ho finito ecco grazie mille Nadia per questo fantastico SAL e al prossimo biscornu .....magari quello a fiore che dici
Bellissimo il tuo biscornu bruma!
Posto le foto del mio, pensavo di impiegare più tempo e invece ho finito abbastanza velocemente.
Forse perché ho ricamato solo tre schemi, 5 quadratini per ogni disegno.
Nadia a quando il prossimo?
:occhiolino5:
-
Bello!!! Credo che mentre voi farete il bisco-fleur, io farò un biscornu 15 facce, per contrappasso!
-
bello bello Sharon !!! ^_^
e come vedi non e' "noioso" anche con le faccine uguali !!
bello bello !!!
ehm.. Sharon .. ancora ? ^__^
allora , diamoci ancora un po' di tempo per finire questo , poi ...
anticipo gia' da ora che si aprira' un nuovo sal per i due biscofiore che abbiamo gia visti nel post !!! ^__^ La stella di Natale e L' Iris rosa
Anastasia se vorrai fare un biscornu a 15 facce , ne ho delle varianti con quadrettini a 20 punti tipo blackwork le cerco e poi le posto ^_^
-
Citazione:
bluenady
anticipo gia' da ora che si aprira' un nuovo sal per i due biscofiore che abbiamo gia visti nel post !!! ^__^ La stella di Natale e L' Iris rosa
Anastasia se vorrai fare un biscornu a 15 facce , ne ho delle varianti con quadrettini a 20 punti tipo blackwork le cerco e poi le posto ^_^
Grazie Nadia!! Te ne sarei grata.
Ovviamente sarò con voi anche per l'altro sal, sperando di non fare pasticci, questa volta!!! ;)
-
Allegati: 1
i Biscornu sono come le copertine ad uncinetto , oppure gli amigurumi !!
sono ciliege , oppure patatine fritte , insomma non smetti finche' non hai il contenitore vuoto °_°
ho trovato un biscornu in versione 15 , 12 ( che poi son 6 ) e 2 di autore , semplicemente splendido adorabile irresistibile !!
ci sono cuori sfumati , perline , roselline a silk e addirittura , ragnetti in ardanger con tela sotto rosa ...
uhm.. ecco , forse quella e' troppo , ma che splendore !!!!!!!!
non ho resistito , ve lo dovevo mostrare ^_^
perdonatemi !!!
-
-
si puo' dire "lo voglio !" ??? °_°
che tradotto , sarebbe " lo devo assolutamente fare !!! "
-
Citazione:
bluenady
si puo' dire "lo voglio !" ??? °_°
che tradotto , sarebbe " lo devo assolutamente fare !!! "
Lo farai?!? Come vorrei poterti seguire a ruota, ma non so nemmeno cosa sia l'hardanger e qui non si trovano nastrini di seta... Uff!!!!!!!!!
-
dipende se riesco a farlo solo seguendo le foto °_°
perche' i cenini non lo hanno e non mi va di comprare all'estero ... ma dalle foto e' abbastanza chiaro , la parte dell' hardanger a punto pieno non mi preoccupa , l'intaglio un po' di piu' , sono almeno 20 anni che non ci provo ^_^
per i nastrini , invece ne ho una intera collezione °_°
adesso vedo cosa riesco a fare , non ho tanto tempo in questi giorni , ma ho appena stampato le foto , e si vede molto bene il ricamo ^_^
-
ps: ma guarda che le roselline si possson eseguire anche con il filo e vengon bellissime !!
e serve pochissimo nastro , potrei mandartene ^_^
-
Citazione:
bluenady
ps: ma guarda che le roselline si possson eseguire anche con il filo e vengon bellissime !!
e serve pochissimo nastro , potrei mandartene ^_^
Nadia, sei una tentazione!! ^_^ Meno male che non abitiamo vicine, altrimenti sarebbe la nostra fine...:ridere6::ridere6::ridere6::kissoflove:
-
ragazze siete delle tentatrici.....nadia è bellissimo quel bisco-hardanger ....:smack!:
-
Citazione:
bluenady
e come vedi non e' "noioso" anche con le faccine uguali !!
bello bello !!!
ehm.. Sharon .. ancora ? ^__^
allora , diamoci ancora un po' di tempo per finire questo , poi ...
Uhmmmmmmmmmmmmmm come mi fischiavano le orecchie.......................diciamo che grazie all'errore di Anastasia faremo tutte un fantastico sal!!!! Grazie Anastasia!!!! Hihihhiihhiihhihihihihihihih
Beh a questo punto credo che sia inutile dire parteciperò anch'io...............anche se ho due sal in cui dire che sono indietrissimo è tanto.............perchè non li ho nemmeno iniziati!!!!! Hihihihhihihihihihihihhihihihihih
P.S. Nadia la foto dell'altro biscornu dirò ad una moderatrice di cancellarla IMMEDIATAMENTE, dai certe cose non le puoi postare!!!! Hihihihihihihihihihhihihihihihih
-
Nadia sono meravigliosi, io non ci provo nemmeno, già sono in un tunnel col biscornu a 15 facce con questo davvero non vedrei più la luce :help::infettato:
-
Che bello sarebbe un sal con la meraviglia che hai appena postato...sarebbe davvero fantastico!!!
Intanto mi prenoto per i biscofiori...anche se sono ancora indietro con questo....:ammy: