Complimenti Francy, è tale e quale a Pippi!!!:wooo:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Francy, è tale e quale a Pippi!!!:wooo:
Ciao Ragazze,ho fato un giro per curiosare e vorrei fare a tutte i complimenti...avete realizzato delle bellissime bambole,una diversa dall'altra pur partendo da un progetto comune.
Bravissime!
Eccomi eccomi, l'ho finita anche io!!
Vi presento Eta. L'ho realizzata con avanzi di cotone; pochissimo per i capelli, quindi niente trecce!! Alla piccola Eta ho aggiunto un vezzoso cappellino con fiore.
Sicuramente ne realizzerò altre per la mia nipotina. Grazie a tutte voi che mi avete dato tanti spunti
Allegato 312297Allegato 312298
Bibbina la tua Eta è bellissima,sei stata veramente bravaaaa,complimenti!!!!!!!
Questa è la mia Ciella:
http://i49.tinypic.com/w0nho4.jpghttp://i50.tinypic.com/2hf82eq.jpghttp://i47.tinypic.com/js2bro.jpghttp://i46.tinypic.com/ztulv7.jpg
E' stato bellissimo farla nascere. Grazie per il bellissimo Sal!
Bibbina e Anastasia...che dirvi...tanti complimenti ad entrambe...bravissime!
ohhhh
Bibbina e Anastasia , son bellissime !!
originalissime tutte e due , una per i capelli ben riusciti ^_^
e l'altra e' diventata una ballerina ^_^
brave brave !!!!
Wow che meraviglia!!! Entrambe molto belle non sparei dire quale lo è di più!!!! Complimenti ad entrambe!!!
Complimenti Anastasia,è davvero superlativa la tua Clelia danzante,brava!!!!!!:ooohhh:
Grazie mille Angela! Si chiama Ciella... Se vuoi scoprire il perché di un nome così strano guarda qui. :remissivo:
Bè che dire... Bibbina e Anastasia.. Brave brave :ok-brava:!!! Complimenti!!!
Che bel pensiero Anastasia...ed ho quasi le lacrimucce agli occhi...
ti capisco benissimo, abbiamo la stessa situazione, anche la mia nonnina paterna mi ha cresciuto (per motivi diversi dai tuoi, i miei genitori erano separati e mia madre stava per mettermi in orfanotrofio) e mi ha insegnato tutto...purtroppo mi ha lasciato presto, troppo... e anch'io avevo già deciso il nome della bambola in suo onore! giuro...non lo dico per copiarti
spero che tua nonna si rimetta presto
Che bel gesto Anastasia...............lo spero anch'io che la tua dolce nonnina possa stare bene al più presto!!!! Aaaaaa le nonne................che fortuna averle, le nipotine le adorano!!!!!!
complimenti a Bibbina ed Anastasia per le vostre bellissime bambole
Mi hanno fatto notare che sbaglio nel caricare le foto. Non si vede bene la mia Ciella? Secondo voi, devo ricaricare le foto?
Grazie Tamara!
Anche io le vedo bene :-)
Ciao Anastasia,le vedo bene anch'io:ok-brava:
E' troppo tardi partecipare? Le bambole sono così belle!
credo di no, visto che non c'è un termine di scadenza, ma è meglio aspettare la risposta della madrina, intanto puoi sempre iniziare così ti porti già avanti , anche se non potresti iscriverti puoi sempre postare la foto della tua bambola.
Ti rispondo io Dani ^_^
non ci sono limiti di tempo stretti , quindi puoi di certo partecipare !! benvenuta !!
Appena Emanuela ti leggera' ufficializzera' la tua iscrizione !!
e certo che volgiamo vedere altre bambole !! ^_^
Evviva................benvenuta tra noi Dani!!!! Non ci resta che augurarti buon lavoro!!!!
Buon lavoro Dani!!!
Ecco la mia seconda bambola,ho scopiazzato un pò dalla bambola russa,si chiama Mami e la regalerò alla mia mammetta x la festa della mamma,spero vi piaccia,un abbraccio a tutte:fiorixte:Allegato 313114
Bellissima!!! La tua mamma sarà contentissima...
Angela la tua bambola è bellissima
Bellissima , ottimo anche il risultato del vestito ^_^
ottimo lavoro davvero !!!
Wow com'è bella anche questa..............ottimo lavoro!!!!!
Bellissima anche questa angeladome
Grazie a tutte di cuore indistintamente,per me è stata la prima esperienza sia con un SAL che con gli amigurumi e senza di voi non avrei saputo neanche da che parte incominciare,ma adesso chi mi ferma più......Un bacio particolare a Nadia ed Emanuela per questa bellissima" lezione".Siete tutte adorabili e dai vostri commenti traspare sempre una grande sensibilità e disponibilità.Un abbraccio forte alle super mamme!!!!!:abbraccioforte:
Ma sei stata bravissima meno male che era La prima esperienza con gli amigurumi :-) Devi continuare per forza, sei troppo brava :-)
Un bacione a te cara e a tutte le atre ragazze per l'impegno e l'entusiasmo che ci mettete, io e Nadia siamo veramente felici di conoscere persone belle come voi e condividere con voi le nostre passioni :-)
ed ecco anche la mia Gaia sbarazzina (proprio come la mia nipotina). Come primo esperimento, sono voluta rimanere abbastanza fedele alle istruzioni e devo migliorare nell'assemblaggio e nei capelli. Ma tanto dovrò farne un'altra per la mia bimba che se ne è indebitamente appropriata e la regalerà alla cuginetta già usata! :P
Allegato 313208