Rubila e' bellissima , molto ben riusciti anche i capelli in una nuova variante !!
che bei risultati ^_^
brave brave brave !!
Visualizzazione Stampabile
Rubila e' bellissima , molto ben riusciti anche i capelli in una nuova variante !!
che bei risultati ^_^
brave brave brave !!
Brava Rubila
Mi piace tantissimo anche la tua bambola, Rubila! Brava!!!
è bellissima la tua bambola Rubila, davvero complimenti
Ecco cosa ho fatto appena ho letto!!!!
:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:: ballo::ballo::ballo::ballo:
Poi ho pensato alle varie iniziative a cui mi sono iscritta e che devo ultimare ed ho cambiato espressione!!!!
:piango::piango::piango::piango::piango:
P.S. Complimenti per la realizzazione di Gaia, bella l'idea di fermare le scarpe in quel modo................davvero un'idea da copiare (si Nadia lo so che mi piace copiare le belle realizzazioni!!!!)
Bravissima Rubila il tuo primo esperimento è riuscito benissimo,tua nipote sarà felicissima!!!!!!!Complimenti:ciao-ciao:
Grazie a voi per avermi accolta. Mi chiamo Daniela, a breve posterò la foto della mia bambola.
ragazze perdono ma ancora non ho iniziato troppi impegni,spero presto di iniziare.... baci
troppo buone tutte quante! mi fate arrossire ... grazie a tutte!
se non ho troppi impegni e tempo permettendo ... sicuramente parteciperò ad un altro sal ... c'ho preso gusto! :D
oh ecco , adesso ti abbiamo contagiata !!!
a presto con nuove avventure ^_^
Lo sai Nadia che adoriamo la tua compagnia!!!! E poi Emanu-Nadia è la coppia perfetta!!!! Voi due si che organizzate delle belle iniziative e siete sempre presenti e precise!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee
La mia bambola attualmente assomiglia a Voldemort ... ah, la manina è stata trasformata in una manina da amigurumi classico: veniva troppo grande :occhiolino7:
ma e' belissima Livia !!
forza che la vogliamo vedere finita !!
ps: non conosco il personaggio faro' ricerche °_°
E' il cattivone di Harry Potter! ... ed è leggermente pallido e completamente senza peli!
ussignur
ma quanto e' brutto °_°
cara la tua bambolina e' davvero lontana !!! ^_^
Mi avete fatto ridere un sacco con la storia di Voldemort!!!!
Tu Nadia che non lo conosci ed immagino come ci sei rimasta male a vedere quel mostro................paragonato alla bella bambola di Liv!!!! Immagino la tua espressione e mi vien da ridere!!!!! Hihhihihihihihihih
e tu Liv che la paragoni ad un essere così brutto; quando invece la tua bambola è così dolce anche se poveretta ancora non è tutta d'un pezzo!!!!! Ahahaahahahahahahah
si non conoscevo il personaggio , in effetti pur amando la fantascienza in modo smisurato , mi attengo alla classica ... non amo molto gli harry potter , i vampiri ecc , la fantascienza non deve spaventare deve farti sognare ^_^
pero' ci hai preso con la mia faccia ^_^
un giorno vi diro' quanti libri posseggo e quante puntate di telefilm vari in tema ho °_°
a dire il vero è il mio angioletto biondo che l'ha chiamata così ... xò bisogna anche dire che a lei nn piacciono le bambole in generale :occhiolino4:
ecco la seconda bambola, moto più piccola e riccioluta.
Allegato 314249
Bella!!!
Mammola è bellissima e simpatica la tua bambola,brava!!!!!!
oh Emanuela , purtroppo son titoli vecchi , non troppo nuovi .. e leggo solo fantascienza e legaltriller anche molti libri del momento eh , non sono cosi' noiosa , ma molto monotona sempre ^_^
non hai idea delle mia disperazione quando viene a mancare un autore che seguo da anni , ed oggi la fantascienza e' andata nel dimenticatoio , proprio perche come dice Livia , oggi e' tutta Fantasy ^_^
proprio domenica mostravo alcune serie a mia nuora , e abbiam visto che alcune son iniziate 20 anni fa , mi ha chiesto quante volte io abbia riletto i primi , ci ho pensato un poco ... almeno 10 volte ^_^
a volte mi capita di partire dal primo di una serie e di leggerli tutti e 22 in fila oppure 10 oppure 4 a seconda di qaunti libri son composte ... mah ..
sto attendendo il seguito di un libro che ritengo speciale da 21 anni , in america e' uscito due anni fa , in italia ancora nulla , sto quasi meditando di acquistarlo in inglese ...
capite quanto sia maniaca °_°
Ma che bei colori!!!! Aspetto di vederla assemblata!!! :smack!:
Mammola e' davvero bellissima , e' una teenager non una bimba ^_^
davvero molto raffinata !!
Che bella Mammola.................lei fatto davvero un vestito speciale!!!!! Anche questa seconda tua versione è super!!!!
Nadia io non riesco a leggere tutto un libro nemmenno una sola volta...........................figuriamoci rileggerlo diverse volte!!!! Uhahahahahahahaahahahahahahaahahahahah
Ricordo ancora adesso com'era difficoltoso leggerli quando li assegnavano a scuola...................che noia, mia mamma mi ritrovava sempre addormentata col libro in mano!!!! Ovviamente poi non ricordavo le pagine che avevo letto prima di addormentarmi e mi ritoccava tornare indietro!!!!! Beh si la lettura, non fa proprio per me!!!!!
grazie a tutte ragazze, dopo la prima bambola poi ci ho preso gusto e poi avevo in mente una riccioluta :D certo erano più semplici i capelli lisci, ma così mi piace davvero tanto,
ancora grazie a voi per gli apprezzamenti.
ora mi preparerò per il biscornu :( la vedo dura......................
su su mammola , vai nella nuova aula e coraggio ^_^
mammola molto simpatica la tua riccioluta!!!
carissime a breve vi presenterò anche la mia è già assemblata e parruccata! manca solo un pezzettino di vestito e le scarpe! finalmenteeee!!!
Aspetteremo di vedere anche la tua meraviglia!!!!
Bellissima Mammola!!:wooo: il mio angioletto quando era piccina aveva i riccioli biondi proprio come la tua bambola!! adesso purtroppo le sono spariti praticamente tutti ...:pianto3:
Finalmente ho il piacere di presentarvi la mia Anna...fresca fresca di scarpette!
non è venuta perfetta, ma sono soddisfatta e la prossima volta starò più attenta...e anche la foto dal cellulare la storpia un po\'