eh ..
guardate se non sembran simili alla codina della pantera rosa ?!?
Visualizzazione Stampabile
eh ..
guardate se non sembran simili alla codina della pantera rosa ?!?
Si secondo me sono proprio come la coda della pantera rosa................basterà solo farle più lunghe per avere l'effetto migliore!!!!
Ma poi si deve creare un cappello per la base dei capelli ed attaccarci sopra i boccoli oppure si attaccano direttamente alla testa e si riempi a più non posso?
Emanuela ma le spiegazioni non ci sono? Le prime tre che hai postato sono una più belle dell'altra!!! Vien voglia di farle tutte!!!! Hihihhihihihihihihihiihihih
Puoi o creare un cappellino di punti bassi che poi attaccherai alla testa con punti bassissimi e in questo caso fare le codine fissandole e attaccando dei nastrini :-) oppure come nelle foto vai con tutti i ricci ma secondo me in questo caso niente cappellino :-) si dovrebbe provare per vedere come va'. Il capello sembra in effetti come la codina della pantera rosa ma solo. Con una riga di punto basso ho paura visto le dimensioni della bambola che venga fino? E'da provare assolutamente, dai che diventiamo esperte parrucchiere :-)
Ragazze postate il link cosi' diamo tutte un'occhiata e l'unione fa'la forza :-)
Per le il colore delle gote, per le bambole di stoffa si usa del fard quello che si usa normalmente per truccarsi :-) penso che anche per le nostre bambole vada bene, occorre un pennello di quelli per il trucco rotondo per il fard di solito si trova grande e piccolo nei kit che uno compra :-) secondo me quello piccolo va bene... Ma e' sempre da provare. Provando provando arriveremo a tutto :-)
Sono un pò imbranata col pc.....ho fatto una faticaccia con la firma.....se riuscite a metterlo voi il link è meglio.La discussione è amigurumi di annalisa574 pg 22 post 220,un abbraccio:arrossito:
bellissima la tua bambola Francy!! e che accessori!! è proprio una signora :cuore1: le bambole proposte da Emanuela sono fantastiche ... oltretutto mi sembrano anche un po' più piccoline (questa è enorme ... forse xché la sto lavorando con il 3 ... speravo venisse più piccola: ne farò un reggi-porta :arrossire:) vado a vedere se le trovo
Si viene bella grande, la mia è alta 35 cm e la trovo perfetta per le nostre piccoline!!!!
Bene Livia trova le bamboline e vediamo se possiamo magari copiare qualche vestitino e delle scarpe per farne un'altra con abbigliamento diverso e perchè no; vedere meglio come si eseguono i capelli ricci!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
la spiegazione delle bamboline russe , e' dove hanno riferito , ma c'e' anche la traduzione piu' avanti fatta da Irina : http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post582212
e si si , avevate ragione !! lunga catenella e due maglie basse ogni punto ^_^
e' bellissima quella bambolina !!!!!!!!
Grazie Nadia! mi ricordavo delle bamboline, ma nn avevo visto che c'era la traduzione ... deve essermi sfuggito il post! copiate: dopo questa voglio provare a farne una più piccola ...
eccomi :ok-brava: finalmente sono riuscita a finire la mia bambola, non perchè era difficile ma perchè ho avuto poco tempo da dedicare ai miei hobby , ma bando alle ciance e vi presento la mia lilly
Allegato 311093Allegato 311094Allegato 311095Allegato 311096
e qui con la sua "mamma"
Allegato 311097
penso però di non fermarmi qui, vorrei farne ancora una però più piccola, questa e sui 40 cm :D
Wow com'è bella la tua Lilly con quel vestitino elegante!!!! Mi piace molto la scelta dei colori.........io dico che verranno fuori meraviglie con colori diversi e personalizzazioni varie!!! Brava, brava!!!
Per fare i capelli hai usato il metodo di Emanuela vero?
Complimenti Franca la tua Lilly è davvero bella e simpatica con quel nasino.....,belli anche i colori e tutti i particolari retro compreso.
Brava,bravaaaaaa:sorpreso:
Franca, è bellissima!!!!!!
Bravissima Franca :-)
E poi gli strass, a me piacciono tanto :ok-brava:
Franca e' venuta splendida !! e anche molto grande !! ^_^
e per fortuna che stavi lavorando con gli avanzi !!
davvero complimenti^_^
Franca è bellissima!! che bei colori allegri!!!:occhiolino2:
Franca complimenti! Bravissima
FRANCA brava! anche la tua è bellissima!
Ecco ma mia Peppa :-)
http://i.pgu.me/uTVP_TUm_original.jpg
wow, Emanuela la tua peppa è bellissima, quei riccioli lunghi poi sono davvero una bomba bravissima :applauso:
Wow wow wow..............mi piace Peppa, con quei boccoli d'oro è adorabile!!!! Mi piacciono le scarpe che le hai fatto, sembrano tipo scarpe da tennis!!!
Mmmmmmmmmmmmmm io dovrei invece creare degli stivaletti altezza caviglia all'altra bambola ed ancora non so come farli, per caso qualcuna ha qualche idea!!!!!
Si lnfatti sono scarpe da tennis, volevo fare anche lo stemmino al lato ( tipo all star) ma Aurora andava in giro per tutta casa con la bambola decapitata, quindi ho finito in fretta la faccia e l'ho terminata, adesso appena si stufa e la lascia in giro cerchero' di faglielo:-)
Ma stivaletti come? Hai qualche foto?
Emanuela che bella la tua Peppa...complimenti!