Che belli, bravissima Ale, sei già alla terza tappa, wow, avete sorpassato di quasi un mese;) anch'io sto ricamando il tigrotto, è stupendo!!!
bravissime tutte!
Visualizzazione Stampabile
Che belli, bravissima Ale, sei già alla terza tappa, wow, avete sorpassato di quasi un mese;) anch'io sto ricamando il tigrotto, è stupendo!!!
bravissime tutte!
Brave Barbara e Alessia!!! :D Sono bellissimi!!!
Dai Betty buttati! ;) Sono velocissimi, a vederli non sembra, ma fidati è così! Vero ragazze? :)
Si si si, assolutamente si, son veloci e divertenti, li adoro!!!!
vero!
io ho cominciato il coniglietto sono troppo belli e veloci.....Tutto merito della mio tesoroo Monica che ha organizzato il sal
:cuore1:e 4!
Stupendo Mara, bravissima!!!!
Mara ma è bellissimo!!!! :D
Non vedo l'ora di ricamarla anche io! :)
mara che simpatico!!!!!!!!!!!brava!!!!!
bellissimooooooooooooooo Mara
che brave!
la mia 4 tappa
Ma è meravigliosa!!!! Complimenti, bellissima!!! E tenerissimi tutti i soggetti! Posso chiederti se sai già che uso ne farai?
Sinceramente non lo sò
eccomi quà...posto la mia terza tappa!sola e in compagnia...
Bravissima! Bellissimi anche i tuoi! Più li guardo e più mi vien voglia di realizzarli anch'io! Brave ragazze!
Wow che meraviglie ragazze!!!complimenti Ale, sei addirittura già alla 4a tappa!!! bellissimi Silvia, brava!!!
Io tra poco posto la mia terza tappa, ho quasi finito:)
grazie ragazze!!!!!Lady buttati sono tanto carini da fare ne puoi scegliere uno...:tidoilcuore:
Stela grazie, io li ricamerei tutti, il problema è che non saprei come utilizzarli, non ho idee per il loro utilizzo, L'unica cosa che mi viene in mente è una striscia per il tavolo, oppure nelle tovagliette americane per la colazione, però non saprei...
Vi rinnovo i complimenti e resto in attesa delle vostre foto!
Eccomi ragazze, come promesso, ecco il mio terzo bimbo...ovviamente il mio preferito...chissà perchè...:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sba tteregliocchi:
Barbara bellissimo!!!!!!!!!!Chissà perchè è il tuo preferito.....ci penserò...:yes!::ahahah: ho qualche ideuzza....:occhiolino2:
ci ho pensato tanto....forse perchè ti piacciono...i felini??:cool2::smack!:
Wow ragazze! Mi assento per qualche giorno dal forum e mi ritrovo a vedere tutte questi bimbi terminati!!! :D
Ale,Silvia e Barbara siete tutte quante bravissime!!! :D
Barbara sai che non si era per niente capito per quale motivo ti piaceva quest'ultimo bimbo? hihih
Ancora complimenti a tutte!!!!
posto il ricamo che ha fatto Sara mia figlia..confezionato..un cuscino..
Quant'è bello!!!
bellissimo!!!
Silvia fai i complimenti a tua figlia! :)
é davvero bellissimo ed è stata bravissima! :)
Mi piace molto, ma molto molto molto! :D
Buon pomeriggio ragazze! :D
Ecco a voi la mia bimba coniglietta appena finita! :)
Un bacione!
bellissima!!!!!!!!!!!Io l'ho appena iniziata..:ok-brava::cuore1:
Bellissima Monica! Sono tutti meravigliosi!
io mi sono fermata un pochino...un calo fisiologico di voglia di xxxx.....ma conto di riprendermi approfittando della settimana di ferie che ho....ciao e brave a tutte....
Wow e' bellissima Monica!!!bravissima!!!
Io questa splendida bimbetta non l'ho ancora iniziata perche' devo finire un sacco di cose in scadenza...spero di iniziarla presto:)
baci a tutte
Wow!!!! Ragazze che bei lavori state realizzando!!!!
Adesso vi mostro dove sono arrivata io... sono super indietro ma non sono stata molto dell'umore di crocettare
Ieri pomeriggio ho realizzato il cappuccio della mucca... dopo che era rimasta ferma per settimane e settimane con tutto il bordo nero realizzato ;) spero di riuscire a ultimarla a breve....
Allegato 314601
bellissimi annalisa....piano piano procederai....anch'io ho disertato le xxx in questi giorni ma stasera devo ricominciare ci sono scadenze swappose in vista.....buona giornata a tutte!
è sempre bello vedere tutti questi bimbi..!!!!bravissime le mie amiche!!!!!
Ecco qua la mia ultima bimba..è ancora da stirare...ma è proprio dolce..