Che belli!! A breve mi arriverà il materiale e poi dovrò darmi da fare per raggiungervi!!!
Visualizzazione Stampabile
Che belli!! A breve mi arriverà il materiale e poi dovrò darmi da fare per raggiungervi!!!
bella la cucciolotta con i cuoricini! era quella che volevo fare io come prossimo lavoro e vederla finita mi fa proprio piacere. son proprio uno più bello dell'altro
Mi è arrivato finalmente il materiale. Domani inizierò. So che sono molto indietro, ma userò anche io il turboago!
Bene Anastasia sono proprio contenta!
vedrai che questi bimbi vanno come treni!!!si ricamano benissimo!
Buon lavoro tesoro!:puntocroce:
Grazie, Barbara! :cuore1:
Wow Mara ma è bellissima!!!! Sei stata un fulmine!!! :)
Brava brava!!
Maraaaaaaaaa è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
ecco qua il mio secondo figliolo/a!la mucca!
Bravissima Silvia, sono un vero spettacolo, il bimbo mucca poi è davvero tenerissimo!
Scusate ragazze ma io devo ancora iniziarlo, questo mese sono mooooooolto impegnata coi bfc...vero Silvia????:yes!:
in coppia son proprio belli. prossima settimana andrò in fiera a vicenza, così potrò scegliere la stoffa da abbinare ai miei bimbetti per il mio copriletto patchwork. non vedo l'ora!!!
@ Baby!:dubbio-3::yes!::yes!:
Silvia sei bravissima!!! :)
Sono bellissimi insieme!! Brava brava!!!!
ammazza bellissimo questo schema e voi state creando meraviglie
bravissime ragazze...stanno venendo proprio belli i vostri bimbi...mi sarebbe piaciuto partecipare ma l'ago sta a riposo da un bel pezzo!!!
continuate così!:occhiolino2:
Pazzia...quando puoi...riprendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei bambini:occhiolino2:
:abbraccioforte:BRAVA ALESSIA!!!!!!!!1
Brava Ale!!! :)
Sono bellissimi!!!!! :D
Grazie amica
Bravissima Aledena, i tuoi bimbi sono tenerissimi!!!
n°2 e n°3.....sono entusiasta!
wow!!!!!!!!!!!!2 bimbi nuovi!!!!!!!!!brava!!!!!!!!!!
Mara sono bellissimi!!!
Più andiamo avanti con i ricami, più mi piacciono questi bimbi!!!!
Bravissima!!! :D
Bravissime!
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
Ciao crocettine! :D
Ecco il mio tigrotto!!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...6/varie-30.gif:abbraccioforte:
Che teneri!!!
bello il tigrotto!e dire che non mi convinceva molto...anche io son riuscita a finire il mio terzo bimbo, devo solo far la foto....
Mannaggia alla lontananza!!!!!!!http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gina10/f20.gif
Ciao a tutte ragazze, ho appena finito la mia II tappa, il mio bimbo mucca...è adorabile!!
e poi una foto delle due tappe insieme:)
Ciao a tutte ragazze, volevo farvi i complimenti per i bellissimi lavori che state realizzando! Sono tutti tenerissimi e meravigliosi! Adoro gli schemi Soda, avrei partecipato anch'io ma non sapevo come utilizzarli, però vedere i vostri lavori mi fa venir voglia di iniziare! Complimenti ragazze, siete bravissime!
terza tappa