E anche questa bimba è graziosissima!!!brava barbara,ora a quale bimbo-animaletto tocca??o mamma,che brutto dire bimbo-animaletto!!!!
Visualizzazione Stampabile
E anche questa bimba è graziosissima!!!brava barbara,ora a quale bimbo-animaletto tocca??o mamma,che brutto dire bimbo-animaletto!!!!
E brava anche la nostra Barbara!! :D
Anche la tua bimba è bellissima!!! Bravissima!! :)
E un grazie a tutte voi che vi siete unite a me in questo sal! :) Siete fantastiche! :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Io vado di mucca :cuore1: lunedi si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-) non vedo l'ora
io vado avanyi con gli swap!poi un compleanno..
Che brave che siete! queste bimbe sono una più bella dell'altra. Buon proseguimento a tutte!!!!
oh mamma ragazze! come siete brave! sia a ricamare sia a partecipare a mille progetti. ma dove trovate il tempo!!!!speravo di riuscire a fare un bimbo a settimana e invece le cose vanno a rilento...e se penso che devo iniziare a fare il corredo x il nido della pupetta non so quando riuscirò a finire il mio copriletto!!!
eh mamma paola, dopotutto anche i nostri bimbi veri son degli animaletti :occhiolino2:quindi va benissimo chiamarli così
ciao ragazze! son riuscita a finire il mio bimbo mucca ma per un po' adesso devo abbandonare il progetto. devo assolutamente iniziare i lavori per i miei animaletti (quelli veri!) altrimenti non riuscirò a finirli per tempo
intanto vi abbraccio ed aspetto le foto dei vostri nuovi soci :)Allegato 302683
Che carino!!!!!!!!!!devo fare anche io questo..
Neropanzy sai che mia figlia di 21 anni.Sara sta ricamando anche lei 2 animal zoo??!!!!E stanno venendo proprio belli!!!!!!!sono troppo carini..:vittoria:
Bravissima Giorgia, che bello che e' il bambino mucca, tenerissimo!!
io devo ancora iniziare perche' prima ho dei BFC...che mi aspettano!!!!!;)
Ma che bello che è venutoooooooooooooooooooo!! io ho avuto un piccolo rallentamento ma tra un paio di giorni riprendo che non vedo l'ora di vederlo finito :-)
un bacio a tutte!!
Ragazze!! Compliementi a tutte voi!! I vostri bimbi sono adorabili!! Sono rimasta un pò indietro nella discussione e mi sono aggiornata solo adesso!!
Proprio belli belli!!
Io ho iniziato ieri il primo! Vediamo cosa esce fuori ^_^
:smack!: e buon proseguimento!!
Giorgia complimenti! é veramente bello!! :ok-brava::ok-brava:
Silvia sono contenta che sono piaciuti anche a tua figlia! :D Dai dai mostrateceli!! :D
ma mia figlia non è iscritta..posso metterli lo stesso?
Ciao a tutte! Posto la foto della prima bimba anche se come vedete non è finita.. purtroppo come avevo previsto, non ho molto tempo però l'importante è iniziare! Spero di finirlo al più presto! :occhiolino2:
Giò!Brava è bellissima!!!!!!!
Brava Giovanna, sei a buon punto dai, vedrai che finirai prestissimo, bacio!
Ciao a tutte volevo mostrarvi la mia prima bimba ultimata... ora mi prendo una piccola pausa da questo sal perchè volevo finire la prima tappa di un altro sal.... ci vediamo per la seconda bimba più avanti ;)
Giovanna sei a buon punto! :) Brava!!!
E brava anche Annalisa!!! è perfetta!
Brave a tutte quante! :D
Grazie ragazze!!!!!!
Ciao ragazze! :)
Ieri ho finito il mio bimbo mucca!!! :D
Mi sono dedicata pienamente a lui in questi giorni perchè sto aspettando delle matassine per il Sal Christmas che purtroppo non arrivano :(
Ho pensato di avvantaggiarmi con questo per recuperare poi con l'altro :)
Insieme sono proprio teneri questi bimbi!! :D
:ooohhh:...ma che belli insieme Monica!!!!io devo ancora iniziarlo, ho un sacco da fare in questi giorni, ho tre BFC e poi la prossima settimana parto...quindi mi sa che il mio dolce bimbo mucca dovra' attendere un po' di piu'...ma non dispero di riuscire a terminarlo in tempo per la data della seconda tappa, in fondo sono abbastanza veloci da fare;)
Bravissima tesoro!
ma quanto sono belli!!!!!!!!immagino tutti insieme!!!!!!!!monica........e che ti devo dire..........bravissimissima!!!
Grazie mille!!! :smack!:
Effettivamente di tempo ce n'è!! :)
Posso impicciarmi?? Dove vai di bello?? :)
Grazie Paola!!!!
Anche io non vedo l'ora di finirlo per vederli tutti insieme!!! :)
:abbraccioforte:
Eccola la'.....di nuovo in partenza!!!!!!!!!!:tie3:
Si si certamente!! Gaetano lo conosce bene il Tonale perche' ci va tutti gli anni con l'esercito...invece stavolta, porta pure noi;)
:silenzio::silenzio::silenzio:....di pomeriggio sara' moooooooolto difficile perche' saremo sulle piste a sciare....:imbarazzato::imbarazzato:...ma la sera ve lo prometto!!!:occhiolino:
:yes!::yes!:
Monica sono stupendi!!!!!!!!!Io ho iniziato con bimbo mucca..ma fermata..mia figlia mi ha preso il cotone!!
Baby buon relax!!!!!!!!!!!!!!
Questo lo ha fatto mia figlia. Sara.deve fare bimbo cavallo vicino..
Ma e' bellissimooooo, tua figlia e' davvero bravissima...eh beh...d'altra parte, con una madre cosi, non poteva essere altrimenti!:miacara:
Già...Barbara!mi ha visto così tanto a ricamare...ora si rilassa anche lei così ogni tanto..Ho insegnato anche a una sua cara amica...:color-ciao:
Bellissimo stela! Complimenti alla figlia!! :smack!:
Wow Silvia!!!
Hai una figlia bravissima!!! Ha ripreso da te! ;)hihi
Bravissima!!!
che belli Monica!!!messi vicini sono proprio carini. e complimenti per la bimba pecora! non vedo l'ora di poter ricominciare con il SAL.devo sbrigarmi ;)
eccola!