:oops: grazie per i complimenti...e già è tanta strada.....ma alla fine ne è valsa la pena.
Bacioneeeee
Visualizzazione Stampabile
:oops: grazie per i complimenti...e già è tanta strada.....ma alla fine ne è valsa la pena.
Bacioneeeee
Ank'io ragazze ho ricevuto oggi la mia busta gialla!!! Dentro c'era il segnalibro che mi preparato la meravigliosa lidia... grazie infinite lidia... mi piace tantissimo e' molto delicato, i girasoli mi piacciono tantissimo, come il bigliettino e la matassina... viola... grazie grazie grazie.. sono davvero contenta... ;)
NB.Le foto le ho spostate tutte nel primo messaggio, mi sembra piu' ordinato... ;)
Tutti bellissimissimi, siete bravissime raga... ;)
ke bello quello d lidia!!!!!!Brava !!!!
si vero molto bello anche questo segnalibro .mi piace molto complimenti Lidia,siete bravissime tutte complimenti ,ciao e buon proseguimento.Elettra
Bravissima lidia è stupendo....
Buone crocette
ciao ragazze,
complimenti a tutte x i vostri lavori siete state bravissime
e poi è bello questo scambio di regali ... speriamo che la prossima volta possa partecipare anch'io. x ora non sto ricamando niente e questo mi pesa molto, ma gli impegni che ho non me lo permettono.
spero di liberarmi dello studio presto così poi riprenderò a ricamare
ancora complimentissimi da parte mia baci florianne
Ragazze, bravissime a tutte!!
Questi segnalibri sono davvero fantastici! :D
Grazie ragazze per i complimenti, è stato davvero un piacere farlo... non vedo l'ora di fare il prossimo swap...
un bacio
ho ricevuto questa mattina il pacchettino di BIGMAMMY, un lavoro davvero stupendo, giudicate voi...
p.s. spero che la mano vada meglio