Visualizzazione Stampabile
-
Re: FOTO SWAP SEGNALIBRI
swappina mia... il tuo segnalibro arriverà.... solo che da noi il possino non passa mai prima delle 16.30 e soprattutto non prima di aver fatto 2 ore di pausa pranzo... abbia fatto la penichella e ritirato i bimbi da scuola ma soprattutto speriamo che abbia voglia di lavorare e non sia in mutua.....
appena arrivo ve lo dico....
-
eh no, cara !
non ci sono tutti, manca il mio,
l'ho spedito oggi, quindi fra qualche giorno la mia
swappina lo riceverà, anche se in ritardo!
Ho avuto parecchi disguidi.
Per il prossimo swap mio astengo !
E stato un grande stress, e dovevo già essere all'altezza di tutte voi!
Ho dovuto mettere da parte il cuscino da matrimonio che avevo in corso,
l'uno non ha avanzato per niente, mentre l'altro molto lentamente !
Vi auguro buon lavoro per il prossimo e parteciperò ad un prossimo,
ma quando non avrò altri lavori in corso!
Gianna
-
mi dispiace comunicare che oggi il postino non è proprio passato.... speriamo per domani....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da magigia
.....E stato un grande stress, e dovevo già essere all'altezza di tutte voi!....
Macchè all'altezza di tutte noi! Qui siamo tutte brave :mrgreen:, te inclusa!!!! ;)
-
silvia ,tu hai qualche novità.le poste cosa ti hanno detto,tramite tracciatura cosa hai visto,in consegna o cosa?mamma mia che ansia,ciao,fiorella
-
Fiorella, nessuna novità...il sito delle poste mi dà sempre lo stesso messaggio di sabato .. sono in ansia anch'io! :cry:
-
Ragazze ho un groooooosso problema !
Ieri ho mandato il mio SWAP ( e già non ero in anticipo), chiedendo all'impiegata della posta
un plico che facesse arrivare la mia spedizione nel più breve tempo possibile.
La signorina mi ha gentilmente fatto spedire un PostExport Europa...
che purtroppo non comprende l'Italia :shock: !!!
(Di questo mi son accorta solo stamattina).
Ho chiamato quindi la posta, per sapere cosa sarebbe successo al mio
pacchetto, e mi hanno semplicemente spiegato che : o tornerà indietro
(quindi la mia swappina dovrà aspettare ancora più del previsto) o le chiederanno un risarcimento !
Vi faccio sapere che ho subito sporto reclamo. Vorrei chiedere alla mia Swappina, se mai le chiedessero
una partecipazione per ritirare il plico, che me lo faccia sapere per poterla rimborsare (e farmi rimborsare a mia volta).
Spero che non succeda, ma in ogni caso, se non lo rimandano indietro (normalmente dovrebbe arrivare in 3 giorni)
fammi sapere swappina mia cosa ne è stato della tua posta !!
Non voglio partire negativa, ma son già mezzo nera !!
-
ciao sono appena rientrata,non ho fatto che pensare allo swap,neanche alla mia schiena che mi fa un male terribile,fiduciosa di trovare notizie del ricevimento del segnalibro invece niente :cry: :cry: :cry: ,
silvia tu che notizie hai,possibile che siano ancora in giro?sono proprio arrabbiata,ciao,fiorella
-
Fiorella, niente di niente!
Il sito delle poste non mi dà nessuna novità...
Chiara (skiki85) tu che sai chi sono le nostre swappine, puoi sentirle e vedere se hanno novità?? La mia swappina non la vedo sul forum da parecchio!
-
siamo rimaste io e te ,mi dispiace tanto,io mi consolo con quello che ha detto nuvola,conto max nove nella speranza che non lo siano,ormai sono 5,domani arrivera' dai,ciao, fiorella