Uffy io ho spedito mercoledì-.....MA perchè ancora la mia swappina non ha ricevuto niente...speriamo oggi.....
:sad: :sad:
un bacione
PS bellissimi gli altri segnalibri...brave ragazze
Visualizzazione Stampabile
Uffy io ho spedito mercoledì-.....MA perchè ancora la mia swappina non ha ricevuto niente...speriamo oggi.....
:sad: :sad:
un bacione
PS bellissimi gli altri segnalibri...brave ragazze
Oh bene... Lidia sono contenta che sia arrivato soprattutto e che ti sia piaciuto... Che bello!!!!
Grazie mille a tutte per i complimenti... e i miei invece voglio farli a tutte le altre ragazze... i vostri segnalibri sono meravigliosiiiiiiii.....
Aspetto di vedere tutti gli altri.... bacio
ragazze che spettacolo... :lol: :lol: :lol:
Annalisa il tuo pluto è invidiabile, e poi che bella confezione, sembra proprio rigido, come hai fatto? E la nappina l'hai fatta tu? Brava!
E poi l'idea di Rossy di scrivere dietro il nome della swappina destinataria, e anche il bigliettino ricamato... che brave, io allora mi son fatta prendere dalla fretta e l'ho fatto semplice semplice. :cry:
Bellissimi anche i delfini di Monica,
Super Iper Complimenti a tutte
Baci
Giulia
Ciao...Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia
allora per renderlo duro ho comprato della carta in merceria e di quelle che si incollano a caldo con il ferro da stiro e poi l'effetto rigido e dato anche dallo stira e ammira.... una quantita industriale.... la nappina lo comprata... io non sono capace a farle e poi nn costano care... direi che non ho fatto nulla di speciale.... ti ringrazio dei complimenti.... e quando li ho letti mi hanno resa proprio felice..... nessuno può apprezzare un lavoro di una forumina se non un altra forumina.... GRAZIE GRAZIE :oops: :oops:
Grazie 1000 Giulia!!!il tuo segnalibro è troppo bello!!!!Citazione:
io però nn ho rievuto ancora niente!!!la mia crocettina m sta gìfacendo penare!!! ;) :lol: :mrgreen:
Comolimenti a tutte ragazze, i vostri segnalibri sono stupendi :D
Concordo, è bellissimo ;)Citazione:
Non è vero Annalisa, è bellissimo e non sono stata la sola a dirtelo :P ricevere il tuo regalo è stata un'emozione davvero speciale ;)Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
A me è piaciuto tanto..l'ho già "messo all'opera" :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy
grazie ancora Rossy!
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Grazie!!! :oops: siete veramente gentilissime allora accetto i vostri complimenti e mi ricredo sui miei lavori... allora non sono una frana come penso sempre.....
Swappina mia... aspetto il tuo pacchettino.... spero che sia a buon punto... se invece lo hai già inviato e nn l'ho ancora ricevuto volevo tranquillizarti... perchè dalle mie parti le poste funzionano un pochino a singhiozzo... quindi arriverà... un abbraccio a tutte...
P.s. ho scritto questo commento perchè ho letto che qualcuna ha inviato ma la forumina nn ha ancora ricevuto il pacchettino e mi è venuto in mente che da noi le poste assomigliano a quelle del terzo mondo ma arriva tutto!!! anche se un pò in ritardo anche di 7/10 gg ...!!! a volte ricevo i settimanali 15 gg dopo che sono usciti.... e magari ho già ricevuto il numero prima.... quindi trank....
Scusate se mi sono dilungata
Annalisa
Rossi non preoccuparti... la tua swappina ha spedito... abbi un altro po di pazienza arrivera'... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy