Aloha!!
Ho contattato Patrizia.. ha detto che deve consultarsi con orange per decidere dove metterle... aspettiamo fiduciose...
Serena serata!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Ho contattato Patrizia.. ha detto che deve consultarsi con orange per decidere dove metterle... aspettiamo fiduciose...
Serena serata!!
Ehm...... fate bene ad aspettare fiduciose!:cioccolatini: La risposta ve la faccio dare lo stesso da Patrizia, così vi aumento l'attesa!!!!:ahahah:
Ho appena visto le foto e questo swap è stato davvero carinissimo!! Siete state tutte davvero brave e molto originali nelle scelte!! Complimenti a tutte le partecipanti!:stretta-di-mano::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Aloha!!
Monica, puoi aprire nelle spazio 4 chiacchiere tra i fornelli una nuova discussione intitolata Ricette regionali swap " cuciniamo insieme"
Ciascuna di noi inserirà le ricette che ha inviato alla propria swappina...
Serena giornata... Baci88888
Cara Malu' ti ringrazio per il tuo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
provvederò' ad aprire questa nuova discussione,sperando che tutte le
mie cuoche facciano altrettanto,sono fiduciosa!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a TUTTE!!!!:tvb3:
Malù spero di aver fatto bene con i tuoi suggerimenti..se trovi errori correggimi..grazie ancora..:stretta-di-mano: metto il link della nuova discussione..
http://www.megghy.com/forum/f163/ric...eme-52969.html
Ho notato con piacere che delle Amiche hanno già scritto le proprie ricette!!!!!!!!!!!!!!!
molto bene!!!!!!!!!!!!! questo swap mi stà dando tanta soddisfazione!!!!:tidoilcuore:
bravissime, anche qui ho visto grandi idee! :applauso: