Pronte???? ecco che finalmente inserisco le foto di questo swap appena concluso!
grazie ancora a tutte voi per la partecipazione!!
eh..al prossimo swap!:occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Pronte???? ecco che finalmente inserisco le foto di questo swap appena concluso!
grazie ancora a tutte voi per la partecipazione!!
eh..al prossimo swap!:occhiolino2:
Antnonella per Splendore
Asterodea per Neropanzy
Creakiara per Tata1984
Malù per Stela
Neropanzy per Creakiara
Giuseppina_f per Asterodea
Splendore per Giuseppina_f
Stela per Antnonella
Tata1984 per Malù
Che bello ragazze!!! :D Siamo state tutte così brave!!! :D Complimenti a noi!!!
Proprio delle belle creazioni!!!! Complimenti a tutte!!! :-)
Aloha!!
Proprio bei lavori!!
Complimentoni a tutte!!
Serena notte!
:sorpreso: Brave ragazze per la fantasia e l'originalità nel creare tutte degli oggetti stupendi, siamo fantastiche!!!! Sapete io di tanto in tanto me le vado a rivedere le foto degli swap anche quelle dove non ho partecipato, è stimolante...
Ragazze avete fatto dei capolavori per questo Swap..... complimenti a tute
Ragazze sono molto contenta di tutte voi e i lavori mi hanno
dato grande soddisfazione!!!!!!!!!!!!!devo ringraziare tanto Vale che mi è stata vicina
in questa mia nuova esprienza,mia sorella Stela che mi ha insegnato un po' con il pc
mi avete dato una carica di energia che avevo perso.....sarò troppo dolce....
ma stare con megghy mi ha aiutato ad affrontare un brutto periodo,
ma adesso basta tristezze....vi ringrazio d'aver partecipato!!!!!!!!!!!!!
e stò già pensando ad un altro swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero che siate presenti!!!!!!
Grazie vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a te Splendore!!!!!!!!!!!E' stato bello fare questo swap!E ancora di più vedere tutti i lavori stupendi che abbiamo fatto!Hai ragione chiara!ogni tanto vado anche io a rivedere le foto...per avere spunti..
Vi volevo chiedere..e vedere le ricette?Per esempio,non ricordo chi,ma ho visto una ricetta con scritto parmiggiana con nutella?Non è possibile!sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Potremmo mettere le nostre ricette ricevute..che dite?
Splendoreeeeeeee aspettiamo la prossima idea allora!!!!!!Vale preparati!!!!E chi la ferma più!:ahahah:
TVTB!!!!!!!!!
Dimenticavo una cosa importantissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiorixte:
ragazze ho appena visto le foto....
complimenti a tutte!!! sono tutte idee originali e simpaticissime. Siete state bravissime anche coi bigliettini handmade!
che bello! :) grazie a tutte :)
Aloha
Io propongo di aprire un post nella sezione cucina... in quale?.. magari posso contattare Patrizia Auletta e chiedere a lei... cosa ne dite?
A presto!! Serena domenica!!
Non si potrebbe aprire una discussione con titolo Le ricette dello swap cuciniamo insieme nella sezione cucina..?Il problema è..Ognuno scrive le ricette che ha ricevuto?O si fotografa la ricetta?:pasticciere:
Buongiorno ragazze!!!la mia oppiniome sarebbe di vederle tutte insieme!!!!
non dividerle ,perchè è stata una collaborazione di tutte,e sarebbe una bella conclusione.
L a domanda è...come fare!!!??? speriamo di ricevere buone idee da chi è piu' afferrato in materia!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si tutte insieme..se no diventa problematico,a mio avviso, trovarle..Buona domenica!!!!!state cucinando vero?:cuoco-ciao:
Aloha!!
Qui http://www.megghy.com/forum/f130/fot...tml#post574390 c'è la mia proposta... penso che vi sia sfuggita:occhiolino5:
Serena domenica!!
Ciao Malù hai ragione chiedi a patrizia e poi io mi impegno a postare le ricette che ho ricevuto e se le cucino anche le foto, ragazze siete d'accordo?
Aloha!!
Direi che sarebbe più semplice mandare le ricette che ognuna di noi ha inviato... io le ho ancora nel mio PC, quelle che ho ricevuto dovrei passarle allo scanner...Ok per le foto se si cucinano...
Che ne dite?
Sereno pomeriggio!!
OK Malù io ci sto devo scriverle al pc perchè le avevo mandate scritte a mano ma non ci sono problemi stasera me le preparo così poi sono già pronte per l'invio. Grazie :baciii:
Si anche io aprirei un post nella sezione cucina..Però tutte insieme!Io non le ho le mie sul PC..le dovrei riscrivere..Aspetto disposizioni..Buona serata!
Aloha!!
Ho contattato Patrizia.. ha detto che deve consultarsi con orange per decidere dove metterle... aspettiamo fiduciose...
Serena serata!!
Ehm...... fate bene ad aspettare fiduciose!:cioccolatini: La risposta ve la faccio dare lo stesso da Patrizia, così vi aumento l'attesa!!!!:ahahah:
Ho appena visto le foto e questo swap è stato davvero carinissimo!! Siete state tutte davvero brave e molto originali nelle scelte!! Complimenti a tutte le partecipanti!:stretta-di-mano::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Aloha!!
Monica, puoi aprire nelle spazio 4 chiacchiere tra i fornelli una nuova discussione intitolata Ricette regionali swap " cuciniamo insieme"
Ciascuna di noi inserirà le ricette che ha inviato alla propria swappina...
Serena giornata... Baci88888
Cara Malu' ti ringrazio per il tuo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
provvederò' ad aprire questa nuova discussione,sperando che tutte le
mie cuoche facciano altrettanto,sono fiduciosa!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a TUTTE!!!!:tvb3:
Malù spero di aver fatto bene con i tuoi suggerimenti..se trovi errori correggimi..grazie ancora..:stretta-di-mano: metto il link della nuova discussione..
http://www.megghy.com/forum/f163/ric...eme-52969.html
Ho notato con piacere che delle Amiche hanno già scritto le proprie ricette!!!!!!!!!!!!!!!
molto bene!!!!!!!!!!!!! questo swap mi stà dando tanta soddisfazione!!!!:tidoilcuore:
bravissime, anche qui ho visto grandi idee! :applauso: