Se passi da Donoratico e vuoi venirci a trovare, fammelo sapere... ci farebbe molto ma molto piacere!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 155248Allegato 155247Allegato 155246
Zie... guardate un po'...
ma l'hai rubata in qualche fiaba sul serio? è incredibilmente bella, altro che pollicino, è la principessa di tutte le fiabe! e non è rincoglionimento da zia, è proprio così. sono sicura che anche le altre zie la pensano come me, vero ragazze?
adesso mi sono ricambiati i programmi, e non so se venerdì sono in umbria o in maremma... però verrò presto, e se potessimo davvero incontrarci, ne sarei felicissima. per favore, tra tutti i baci che le dai, dille che uno è di zia sandra. tanto, tanto affetto a tutte e due
ma ke amore ke sei reby!!!!!!!! :iloveyou:
ps : xò forse n è meglio metterla nella sez protetta visto ke ci sono le fotine ;)
baciuz ila
chiara non dovrei andare in umbria fino alla prossima settimana. domani ti dico se vengo. un bacio a te e tanti bacini alla principessa delle fiabe.
Ok, aspettiamo di sapere se riesci a venire... Noi restiamo nei paraggi e speriamo nel bel tempo per portare la nostra principessa a fare due passi... un bacione grande
un bacio alla tua principessa
:hi3:
Buonasera a tutte belle signore,
mettendo in ordine, o almeno provando a farlo, le foto della nostra Pollicina guardate un po' cos'ho trovato?
Un'immagine del suo primissimo ciuccio... :bimbo: un gommotto speciale che la... posso dire la ditta? Io metto solo l'iniziale... che la C... fa per i bambini prematuri... è piccolissimo!
:kissoflove: tanti baci a tutte voi ed alle vostre famiglie.
:tvb:Allegato 156054
chiara, che tenerezza! grazie e un bacio a te e a rebecca