Chiara, quant'è bella!
E quegli occhi poi sono stupendi. Hai ragione a dire che è avida di conoscere il mondo, si vede dallo sguardo.
Complimenti, un bacione alla piccola Rebecca (che, forse non te l'ho detto, è un nome che mi piace molto).
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Chiara, quant'è bella!
E quegli occhi poi sono stupendi. Hai ragione a dire che è avida di conoscere il mondo, si vede dallo sguardo.
Complimenti, un bacione alla piccola Rebecca (che, forse non te l'ho detto, è un nome che mi piace molto).
Ciao
ma quanto è bella la nostra nipotina. ha degli occhioni stupendi
Oddio ma potevi scrivere nel titolo di munirsi di fazzolettini?? :D ..ho pianto come se avessi vissuto anche io li con te quell'esperienza..l'hai raccontata alla perfezione..mi è sembrato di vedere tutto ciò che hai descritto..son felice per la piccolina..è davvero una BOSS..!! :) ..son felice per Te ..e per tutta la tua famiglia :) ..Spero di poter raccontare anche io un giorno una bellissima favola :) ..vi mando tanti baci.. :) :)
Ho visto ora le foto..ti somiglia tanto :) è bellissima.. :) complimenti Chiara ;) ..sei una Grande Mamma :)
:i-love-you:
:happybirthday: Auguri amore della mamma! Oggi è il tuo decimo compimese...:cicogna: Sembra ieri che sei nata ed io sono nata con te... Tu riempi i miei giorni di magia e meraviglia... Riempi il mio cuore d'amore... :lovesick: Vivo nei tuoi respiri... Imparo a guardare il mondo con i tuoi occhi curiosi e vispi... Ed ho imparato ad apprezzare ancora di più le coccole coccolose...
Sei la mia Pollicina ed io una mamma innamorata!:tvb:
Allegato 156476
Splendida Pollicina, auguri e baciotti da parte mia:kissoflove:
auguri reby :iloveyou:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...pagina3/17.gif
auguri principessa!!!!
si possono fare gli auguri con due giorni di ritardo? mi spiace, ero fuori per lavoro e ho perso il momento giusto! doppi baci alla principessa rebecca e un abbraccione alla... regina madre chiara.
anche se in ritardo ti faccio anche io tantissimi auguri piccolina!!!