Visualizzazione Stampabile
-
Bfc Novembre 2010
Ed eccomi ad inaugurare con un leggero anticipo il nostro penultimo mese di questa lunga iniziativa.
Questo mese festeggeremo:
paoletta3.............4 novembre
didi................... 4 novembre
Corbi .................9 novembre
Gioia .................12 novembre
Bigmammy ...........13 novembre
Minu'...................23 novembre
Confidando come sempre nella vostra puntualità nelle spedizioni e "sperando" che le poste ci aiutino in questo auguro a tutte buona preparazione dei vostri pacchetti.
-
grazie annalisa,confidiamo nelle poste e nei postini:sad::sad::sad::sad:,spero che questi ultimi due mesi siano migliori per quanto riguarda il funzionamento,che stress,
ciao,fiorella
-
novembre affollato :ridere6:
-
molto affollato......che bello!!!!!!!!!!
annalisa innanzitutto grazie per la disponibilità e puntualità nelle comunicazioni, volevo solo chiedere se per qualcuna di novembre dobbiamo aspettare comunicazioni aggiuntive, nel caso di cambio di indirizzo o eventuali....sai con tutto quello che ci offrono gli uffici postali.......grazie ancora a presto.
-
Grazie Annalisa... mamma mia quanti compleanni nel prossimo mese... diventeremo obese a furia di mangiare sempre torte!!!
Baciotti Chiara
-
mi sto già scervellando http://www.megghy.com/gif_animate/ca.../fiamme/73.gif
per cercare di indovinare i gusti
ciao
-
confermo ricezione del nuovo indirizzo .....
e siccome dovevo spedire delle cose ke carmen mi ha ordinato le ho messo anke il bfc dentro ;)
-
sono a meta' dell'opera,giovedi conto di spedire per tre festeggiate
ciao,fiorella
-
Stamattina sono partiti i BFC di Didi e Paoletta3...Che Dio ce la mandi buona! Attendo una conferma della ricezione, grazie a entrambe!!
:abbraccio:
floriana
-
Comprato tutto... ora devo sl spedire :) :bimbo:
-
grazie floriana, grazie fiorella, grazie a tutte, e soprattutto vi informo degli arrivi subito, oggi è arrivato il primo pacchetto da giovanna58, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
ma io come faccio ad aspettare il 4 novembre???? resisto resisto tranquille! baci a tutte a prestissimo.
-
spedito per
corbi-daniela
big-maria teresa
ciao,fiorella
-
ricevuto stamattina da giovanna. grazie giò e anche io come debora devo resistereeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
altro arrivo. grazie fiorellaaaaaaaaaaaaa
-
già arrivato?:shock::shock:sbalorditivo
un pensiero in meno,ciao,fiorella
-
Ricevuto da Giovanna e Ciana... Papà ha nascosto i pacchetti, sono troppo curiosa, avrei sofferto ad averli davanti! Grazie di cuore a Ila e Giò!!!
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ballo: :ballo: :ballo: al rientro dal lavoro ho trovato i pacchetti di Giovanna e Grazia :kissoflove:
ho chiesto a Silvia di metterli da parte e lei mi ha detto di aprirli subito :ridere6:... acc. non posso contare sul suo aiuto :dubbioso: li nasconderò in armadio così sarò meno tentata io ma soprattutto la mia bimbaaaaa :ridere6: :ridere6:
un grosso :abbraccio:
-
dimenticavo: conto di spedire qualche pacchetto lunedì :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
-
Ragazze fate le brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanna
-
spedito
didi-debora
minu'-carmen
ciao,fiorella
-
Altro arrivo, da grazia71 ^^
Fio attendo con ansia il postino!!!!
-
pacchettini in arrivo per
Paoletta3
Didi
Corbi
Giovanna
mi raccomando occhio al postino
ciao
-
Finalmente torna a funzionare il forum!!!
Ansa a me niente? :ridere6:
-
[QUOTE=minù;217285]Finalmente torna a funzionare il forum!!!
Ansa a me niente? :ridere6:[/QUOTE
certo mi manca solo il bigliettino
spero di spedire la settimana prossima
ciaooooooooo
-
visto ke oggi il forum nn funzionava.... ho preaprato tutte le buste e quinid settimana prossima spediscooooooo...
-
Completato i BFC di novembre. Stamattina sono partiti quelli di
Corbi
Bigmammy
Minù.
Il BFC di Giovanna sarà consegnato ... a mano !
Confermatemi l'arrivo (speriamo!), grazie!!!
:abbraccio:
floriana
-
ciao spedito questa mattina per :did-paoletta-corbi. ciao miao elena
-
ragazze stamattina ho spedito per paoletta3, minù, big, corbi, gioia.....sempre con tanto affetto....
e sono arrivati i pacchetti di ansa69 grazia71 floriana fiorella.http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...grazie_304.gif
adesso sono tutti li che mi guardano e do pienamente ragione a chi diceva...che tentazione.....ma resisto resisto spero!
http://www.partecipiamo.it/gif/amore...amici_miei.gif
-
meno male
speriamo che arrivino presto anche gli altri
mi raccomando resisti
ciao
-
didi resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
-
siiiiiiiiiiiiiii ilaaaaaaaaaaa tranqui!!!!!! lo sai che io ho il mio supervisore personale no? dico ma l'hai vista la tua estetista??? mi ha ammanettataaaaaaaaa!!!!!!
baci a tutte, grazie.
-
grande cleliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :abbraccio: :iloveyou:
-
Ieri pomeriggio ho spedito per tutte le ragazze del bfc di novembre!!!
-
spedito a
paola
didi
dany
tere
a giò come donn flò lo arò a manooooooooooooooooooooooooooooooo ;)
-
pacchetti arrivati
grazie debora
grazie floriana
sarà arduo resistere mancano troppi giorni
-
Voi mi volete mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono arrivati i pacchetti di
Floriana
Fiorella
Didi
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è arrivato anche il pacchetto di ansa69 :abbraccio:
parola d'ordine: resistere, resistere, resistere, mamma mia che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
-
Didi sei fortunata ad avere Clelia che ti frena, io ho silvia che a ogni pacchetto mi dice: "dài mamma, aprili subito"....
:dubbioso: pensavo mi aiutasse a resistere e invece è più curiosa di me :ridere6: ma resisterò, tranquille :kissoflove:
-
sospirone,è arrivato sia a carmen che a debora,sono piu' tranquilla adesso.
daniela-corbi tu niente ancora?a mariatersa-big è arrivato il giorno successino e sono partiti insieme,mah.
ciao,fiorella
-
ciao ragazzeeeeeeeeeee!!!!! elena grazie mi è arrivato il tuo pacchetto...smak! grazie...
che tentazione ragazze.....
minù big li ho spediti ieri i vostro pacchetti sono contenta che siano arrivati, ma a voi altre??? non ancora paoletta, giò, daniela?
grazie ila e grazie carmen aspetto i vostri postini...
baci a tutte a presto.