minnnyyyyyy mi fai scompisciareeeeeeeeeeeeeeee :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
minnnyyyyyy mi fai scompisciareeeeeeeeeeeeeeee :ridere6:
anche se è sabato e rimarra' ferma ho spedito ugualmente a paoletta,
non vorrei correre il rischio che martedi' mi succeda qualcosa e non possa spedire,speriamo bene,
rimane solo giovanna
ciao,fiorella
Aloha!!
Stamattina ho spedito per Angela, Paola e Daniela!!!
A presto!!
Nuovi arrivi ragazze :ballo: :ballo: :ballo:
un grazie a:
Didi
Antonella
Annalisa
Daniela
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee :kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
eppure ho spedito il 23 ottobre per paoletta3 didi corbi e gioia
ma mi sembra che sia arrivato solo a paoletta e didi
le poste mi stanno deludendo(anche il pacchetto che ho spedito per eclipse lo stesso giorno non è ancora arrivato)
sono molto :angry:
Ciao ragazze!!
Mi scuso con tutte voi e in modo particolare con chi festeggerà il compleanno prossimamente!
Non sono stata molto partecipativa in quanto per vari problemi familiari non ho tantissimo tempo e quello che ho lo concentro nella Sezione! Spero mi giustificherete....se possibile!
Al più presto spedirò anche i miei regali e mi scuso se sono arrivata proprio in ultimo per farlo!
Un abbraccio a tutte
Patrizia
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
daniela, :thanx: il tuo pacchetto è qui...
patrizia, tranquilla non preoccuparti quando troverai il tempo, provvederai, so che quando ci sono pensieri grossi in famiglia non si sta con la testa, quindi serena e risolvi prima le tue cose...grazie anche a te:kissoflove:
ragazzeeeeeeeeeeeee
http://tkfiles.storage.live.com/y1pg...iHvMr_D2_2FB0E
http://blufiles.storage.live.com/y1p...tT97DV1wmK2ZEw
Son contenta che siano arrivati i miei pacchetti a Didi e Paoletta un abbracccio...........................
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
nuovi arrivi!!!!!!
esmeralda, malù, paoletta3
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...Meow2DLMG3.gif
menomale che manca poco ragazze non cela faccio piùùùùùùùùù!!!!!!!!!
Oggi ho spedito a Paoletta e Didi!!!
baciotti Chiara
Carissime buongiorno!!
Allora ci sono riuscita.....waoooooo
Ho spedito per Debora, Paoletta e Daniela
Scusatemi se ci sarà ritardo!!!
Un bacione
Patrizia
Oggi nuovo arrivo da parte di Malu'
un grazie immenso.
Daniela.
Salve, ragazze! anch'io sono riuscita a spedire solo questa mattina per Paola, Debora e Daniela; vi prego, scusatemi, confido nel buon funzionamento del servizio postale!
Baci a tutte
Annamaria
essendo impossibilitata ad uscire di casa oggi ho mandato mio fratello a spedire i pacchetti di Debora e Paola. fra un paio di giorni spediro' per le altre di novembre.
Eccomi a rapporto :ballo: :ballo: :ballo:
ieri al mio rientro mi stavano aspettando i pacchetti di:
Fiorella
Nikky
Malù
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:kissoflove:Ragazze, menomale che è rimasto solo un giorno.....io avrei resistito sino la mezzanotte di oggi, ma il caso vuole che mi sia capitato il turno di notte ma domattina alle 6 altro che letto.....anzi letto si ma per aprire i vostri pacchetti, compresi quelli di annaemme, skiki85, e patrizia auletta....:iloveyou:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2.../grazie414.gif
che ansia di vederti aprire i pacchetti debbie, dai resisti che resistiamo anche noi..... sono troppo curiosa, voglio vedere le foto!!! ma vorrei anche vedere la tua faccia raggiante quando aprirai tutti i nostri pachcetti, noostante la stanchezza....
:kissoflove:
Didi, quanto ti capisco !!!!
Sono combattuta :dubbioso:, io li aprirei un secondo dopo la mezzanotte, ma Silvia vuole essere presente... :dubbioso: che faccio ??? :dontknow:
Clelia non vuole assistere allìapertura dei pacchetti ?
:abbraccio:
Lidia, ma ho capito male o le foto le posteremo a Dicembre?
oops hai ragione paola!!! mannaggia.... :(
Sono arrivati adesso i pacchi si Annaemme e Patrizia Auletta, grazie infinite.
su su domani sarà il grande giorno per Didi e Paoletta!!!
Che bello ragazze!!!!
Ciao altro arrivo Corbi. grazie.
Giovanna
Aloha!!
Vedrete care amiche che dovete compiere gli anni: [B]questo compleanno sarà veramente indimenticabile[/B]
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A presto!!
Altri due arrivi :ballo: :ballo:
grazie a
Skiki e
Annaemme
:kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
ancora poche oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
oggi ho spedito per
carmen e bigmammy
ciao
ma i miei pacchetti
a corbi e gioia non sono ancora arrivati?
Fantastico! in sole 24 ore i miei pacchetti hanno raggiunto il nord, il sud e il centro: da non crederci!!!
Baci a tutte, a presto con nuove spedizioni!!!
:abbraccio:
:ballo: :ballo:
nuovi arrivi ragazze: grazie a
Maria Teresa e
Patrizia
:abbraccio::abbraccio:
:sbatteregliocchi:big il tuo pacchetto è arrivato, oggi il giorno del mio compleanno, grazie....:sbatteregliocchi:
ebbene si, sono sopravvissuta alla grande emozione che oggi ho provato nell'aprire tutti i vostri pacchettini, ragazze non immaginate come sto, il primo pacchetto il secondo e poi il terzo, e poi credevo che non cela avrei mai fatta ad arrivare alla fine, nel vedere tutto il vostro impegno, i vostri bigliettini,la vostra considerazione in me.... emozioni forti che non avevo mai provato, dovevo arrivare al mio 36° compleanno per capire che c'è gente straordinaria che anche con un semplice bigliettino ti riempie di gioia il cuore, ti regala il sole anche se non c'è, e io tutto questo lo porterò per sempre con me, ognuna di voi avrà un posticino nel mio cuore, sempre...
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...390/ale-32.gif
bene ne sono felicissima Debora che sia arrivato giusto in tempo. un piccolo pensiero per una grande e bella persona come te.:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinoba cio: