meno male
è arrivato in un giorno
ciao
Visualizzazione Stampabile
si debbie è una grande emozione ogni biglietto perche si capisce tutto l'amore che c'è dietro ogni singola parola... ma sai una cosa? te lo meriti, perche sei SPECIALE per tutte noi che ti vogliamo bene!!!
ancora buon compleanno amica mia,
:kissoflove:
aprofitto anche di questo spazio per ringraziare ancora tutte voi per aver reso il mio compleanno una giornata indimenticabile ... in questo periodo ne avevo proprio bisogno GRAZIE !!!
:tvb: :kissoflove:
Spedito stamattina per Giovanna e Daniela (corbi).......attenzione al postino.......baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
altri arrivi per me. grazie mille alle due Annalisa.
ps. x alisanna72.........visto che è arrivato?
Spedito stamattina per :
Giovanna
Bigmammy
Minù
Un:kissoflove: Vale
nuovo arrivo, annalisa 574....e la festa continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...100/chien1.gif
:shock::shock::shock::shock::shock:
non sto bene io ragazze....
devo delle sincere scuse a esmeralda e nikky....
per un errore anagrammatico sui loro cognomi anche perchè il nome è uguale, ho capito che era esmeralda anzichè nikky....
ma sono proprio rimbecillita (per non dire altro) ragazze....:sorry::sorry::sorry:
sono imperdonabile lo so :sad:
quindi rimedio subito...nikky ti ringrazio tanto tutto bellissimo.....
esmeralda rinnoverò i ringraziamenti sicuramente....
ho voluto pore rimedio per correttezza nei confronti delle due crocettine anche se ritorno a dire che sono imperdonabile...
:iloveyou::iloveyou::iloveyou:
stamattina ho spedito,
con giovanna ho terminato il mese di novembre,ora sotto con quelli di dicembre
ciao,fiorella
Oggi é arrivato il pacco di ansa!!
Grazie di cuore
Spedito stamattina per Minù e Giovanna.
Spero arrivino presto.
Ciao ragazze oggi ho spedito a Corbi e Giovanna!!!
baciotti
Chiara
ciao ragazze che emozione mi e' gia' arrivato il pacchetto di giovanna!!!!!!!!!!!!!!!
wow sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono di corsa ma volevo comunicare che oggi ho ricevuto la bustona di vale. grazie valentina
ma i miei pacchettini
a corbi e giovanna non sono arrivati?
Oggi è arrivato il pacco di vale 22! Grazie!!!
Ho spedito il pacchettino per Corbi, spero arrivi in tempo Daniela :kissoflove:
Nuovi arrivi anche per me
Arianna
Floriana
Ilaria
;)
Volevo comunicare il mio invio per Giovanna e Daniela
Bacioni a tutte
Patrizia
Oggi nuovi arrivi:
Antonellam 71
Annalisa 574
Mamma che fermento e che via vai di pacchetti.............................ragazze vi ricordate prima del vostro compleanno di fare un riassunto degli arrivi così tutte possono controllare se il propriopacchetto sia arrivato................questo mese siete così tante che non si capisce più nulla.
tanti auguri di buon compleanno Corbi........ mi scuso x problemi miei non ho ancora inviato il pensierino provvederò oggi stesso e con il tuo invierò anche quello di Gioia, Bigmammy e Minù......... mi scuso ancora ma non mi è stato possibile essere precisa nei tempi di spedizione.............Baci a tutte....................
Ragazze ho fatto un macello, scusatemi, ma ieri non stavo bene e per il dolore ho fatto una confusione:
ho ricevuto da :antonellam 74 e da Annalisa574,oggi sono arrivati i pacchetti di skiki 85,Patrizia Auletta,Paola da Chioggia
Vi ringrazio tutte infinitamente,adesso procedo all'apertura di tutti i VS. regali purtroppo sto a letto on una presunta ernia discale e appena è possibile mando le foto.
Ancora un grazie a tutte.
Bacioni Daniela.
Povera Daniela, un grossissimo in bocca al lupo :kissoflove: :abbraccio:
daniela ,doppi auguri
sia per il compleanno che per una rapida ripresa,come ti capisco
un abbraccio,ciao,fiorella
Aloha!!!
Nel fare tutti i miei auguri a daniela, ne approfitto per chiedere se sono arrivati i miei pacchetti a Paoletta ed anche a te, Daniela, è un po' che li ho spediti!!!
A presto!!!
Tanti auguri, Daniela! rimettiti presto in forma!!!
mi scuso se non ho ancora spedito per Giovanna, Maria Teresa e Carmen, ho tutto pronto, ma un po' il tempaccio, un po' per problemi di lavoro, ... è ancora tutto qui! spero di farcela domani!
Baci a tutte!
Daniela rimettiti presto!!! E ancora tanti tanti auguri
Ciao ragazze il postino non vi sta' dietro ricevuto
Fiorella
Skiki
Alisanna
Vale
Antonella
Patrizia
grazie a tutte, ancora poco e finalmente potro' scartare.
Giovanna
Oggi é arrivato il pacco di Alisanna! Grazie!!!
Buongiorno a tutte, Vi ringrazio per tutti gli auguri che ho ricevuto e per tutti i pacchettiche mi avete spedito, sono stati tutti graditissimi, vi auguro una buona giornata
Daniela.
scusate festeggiate ma l'influenza non mi ha risparmiato e mi ha fatto diventare una ritardataria.......... ma tra uno starnuto e l'altro conto di spendirli tutti in questa settimana....scusate ancora e ancora TANTI NFINITI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D
Aloha!!
Spedizione effettuata stamattina per Giovanna, Big e Minù!
Spero arrivino in tempo per le prime due!!!
A presto!!!
:kissoflove:anche per questo mese è fatta............tutti hanno ricevuto.
scusate ma io non ho avuto ancora conferma di
regalo ricevuto da parte di corbi e giovanna
spedito questa mattina per giovanna e maria teresa.Questa volta perchè vorrei arrivassero in tempo vedrete che le poste ritarderanno.ciao miao elena