Visualizzazione Stampabile
-
Re: B.F.C.
Carissime nuovi arrivi
Proprio ora sono arrivati quelli di Ilaria (Ciana) e Annamaria(Annaemme)
Grazie tantissimo e di cuore....per fortuna manca poco!!
P.S:carissima Annalisa574 il pacchetto che mi è arrivato proviene da napoli quindi credo sia l'altra Annalisa. Non preoccuparti e grazie infinite anche a te :D :D
Bacioni a tutte Patrizia
-
hip hip urrà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à Ã
-
Grazie della notizia, ora sono più tranquilla ;) ...ciao!
floriana
-
Citazione:
Carissime nuovi arrivi
Proprio ora sono arrivati quelli di Ilaria (Ciana) e Annamaria(Annaemme)
Grazie tantissimo e di cuore....per fortuna manca poco!!
:D Evviva! è arrivato! meno male ;)
-
Come dev'essere bello pero' ricevere tutti questi pacchetti... ma dicci la verita' Patrizia... hai iniziato ad aprirli??!! Dai la curiosita' e' donna!!! ;) :oops:
-
Hai ragione Chiara è bellissimo ricevere tutti questi pacchetti...ma che fatica resistere.
Li ho raccolti tutti in una busta natalizia e infilati nel mio armadio per cercare di dimenticarmene... sono tutti lì e li aprirò tutti insieme, promessa fatta!! :D :D :D
Grazie Chiara
Bacioni Patrizia
-
Stamattina ho letto che il biglietto che ho spedito a Patrizia è arrivato, meno male, sono proprio contenta, adesso spedisco quelli di Maria Luisa e di Elena, ciao a tutte
Paola68
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
Hai ragione Chiara è bellissimo ricevere tutti questi pacchetti...ma che fatica resistere.
Li ho raccolti tutti in una busta natalizia e infilati nel mio armadio per cercare di dimenticarmene... sono tutti lì e li aprirò tutti insieme, promessa fatta!! :D :D :D
Grazie Chiara
Bacioni Patrizia
;) aspettiamo anke noi con ansia il primo gennaio per l'apertura dei pacchetti!!! Sono stra curiosa... :oops: :mrgreen:
Baci Chiara
-
Su Patrizia,
resisti!!! mancano proprio pochi pochi giorni...
Bacioni-oni-oni
-
Mamma mia,
il mio non è ancora arrivato... sto male :cry: :cry: :cry:
volevo fare raccomandata, ma non avevano i modelli mah!!!
se non arriva mi mangio l'impiegato per il cenone :evil:
Incrocio le dita, speriamo domani...