Visualizzazione Stampabile
-
Re: B.F.C.
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
:oops: Io sono spiacente, ma ieri ho avuto molti impegni e non sono riuscita a spedire, nonostante avessi preparato puntualmente il mio pacchetto per Patrizia, purtroppo potrò farlo solo lunedì, spero di essere perdonata, farò di tutto affinché arrivi prima del compleanno (potrei anche andare a Salerno, visto che abito a poco più di 30 km!, ma non credo sia il caso).
:cry: :? :oops:
Sarebbe bellisima la consegna a mano...
un modo diverso per consegnare la busta e perchè magari anche conoscervi e approfondire qst amicizia virtuale....
per me sarebbe un regalo bellisimo... e un esperienza molto particolare....
-
Cara Annamaria veramente verresti?
Waooo sarebbe bellissimo :D :D :D
Così ci possiamo conoscere e quale regalo più bello di superare il virtuale?
Ti mando un mp con il mio numero di telefono così se puoi e decidi di voler venire ci sentiamo e prendiamo accordi...
Sentiti libera però di fare come meglio credi ...anche se sarebbe un'idea bellissima!!
Grazie e un bacione
Patrizia
-
Eh, Patrizia, mi piacerebbe proprio venire, ma in questi giorni ho ospiti a casa mia e ... ti lascio immaginare! comunque non mancherà l'occasione, confido nella puntualità delle Poste Italiane.
A presto, Annamaria ;) (vedi mp)
-
ciao spedito questa mattina con raccomandata.ciao elena
-
ciao spedito oggi il pacchetto..
-
Carissime c'è posta per me!!!! :D :D :D
Waooo e che arrivo!!! :D :D :D :D
Sono rientrata da poco e ho trovato i pacchettini per me. Che emozione, credetemi ricevere tanta attenzione e affetto :)
Grazie mille e di cuore.....ma posso aprirli dopo la mezzanotte??...E' terribile aspettare ma ho messo tutto in una grande busta in attesa del mio compleanno
Allora indico l'arrivo per chi vuole sapere se il pacchetto è arrivato ok?
Floriana/Fiorella/Grazia/Paola/Maria Luisa/Annalisa/Arianna
Va bene così o devo fare qualche altra cosa?
Grazie a tutte voi, a chi ha spedito ma non ho ancora ricevuto, vi darò notizie :D :D
Bacioni Bacioni Bacioni
Patrizia
-
patrizia,adesso sono tranquilla,almeno il tuo è arrivato a destinazione,ciao,fiorella
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
Carissime c'è posta per me!!!! :D :D :D
Waooo e che arrivo!!! :D :D :D :D
Sono rientrata da poco e ho trovato i pacchettini per me. Che emozione, credetemi ricevere tanta attenzione e affetto :)
Grazie mille e di cuore.....ma posso aprirli dopo la mezzanotte??...E' terribile aspettare ma ho messo tutto in una grande busta in attesa del mio compleanno
Allora indico l'arrivo per chi vuole sapere se il pacchetto è arrivato ok?
Floriana/Fiorella/Grazia/Paola/Maria Luisa/Annalisa/Arianna
Va bene così o devo fare qualche altra cosa?
Grazie a tutte voi, a chi ha spedito ma non ho ancora ricevuto, vi darò notizie :D :D
Bacioni Bacioni Bacioni
Patrizia
Chissà se è il mio di pacchetto o quello di alisanna che è arrivato...
Va bhè confido che arriverà anche il mio.... se non è lui...
Su su manca poco per aprire tutti quei pacchettini... deliziosi...
un abbraccio
Annalisa