per te si che andava bene ma m.luisa un po meno ahahahahahahah 65 invece di 56 ahahahahahahaha
Visualizzazione Stampabile
:give-me-five:è appena arrivato il coriere e mi ha appena lasciato un bel pacchetto che cosa sara boooooooooooooo visto che come sempre ce qualcuno che me lo sequestra questa volta mio marito uffaaaaaaaaaaaaaaaa grazie giuseppina.f non vedo l ora di aprirli tutti :occhiolino2:ciaooooooooooooooooooooooo
Ciao ragazze!!!
Sono proprio stata presa in questi giorni prima di natale e poi il 26 siamo andati via qualche giorno e non sono riuscita neanche avvertire che ho spedito il tuo pacchetto... scusami almeno spero di averci preso almeno un pochino con cosa ti ho preparato... un mega :abbraccio: Annalisa
Qui tutte hanno spedito e mancano solo tre arrivi..............................speriamo non siano andati smarriti altrimenti cominciamo bene!!
Marisol manca poco ormai e presto potrai spacchettare.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao ragazze oggi il postino mi ha portato il bustone di annalisa 574 degli altri ancora niente spero anche io che non sono andati persi peccato per quello che cera dentro incrociamo le dita ciaooooooooooooooo
io sono stata una delle prime a spedire e ancora non è arrivato nulla... a sto punto era meglio spedire dopo le feste, tanto tardi x tardi... ora non potrei nemmeno rispedire poichè non sono a casa mia e non ho qui nulla, dopodomani sono di nuovo a casa e casomai ci aggiorniamo da lì, baci!!!
stai tranquilla aspettiamo un altro po e vediamo lo sai come sono queste poste mi dispiace tanto per te che hai avuto tutta la premura di spedire con tanto anticipo e poi ?comunque per me non ci sono problemi se non arriva per il compleanno quindi prima di spedirne un altro aspettiamo che passino le feste e poi vediamo il dafarsi
ps ho appena finito di ricontrollare le buste prima che mi era sfuggito ma mi dispiace non ce un bacio ciaooooooooooooooooooo
Scusate se mi intrometto nella discussione, anche se non c'entro perchè io da stay62 ho già ricevuto, ma se il pacchetto è ancora in giro per l'Italia, perchè non controlli dove si trova attraverso il numero della raccomandata sul sito delle Poste?
Se hai spedito con posta prioritaria, allora son guai............
hai ragione carissima Maria Luisa, il guaio è che ho spedito prioritaria!! di solito faccio raccomandata o anche corriere ma per i bfc è stato detto di far pure prioritaria.. iniziamo bene no??