spedito stamattina... speriamo bene!!
Visualizzazione Stampabile
spedito stamattina... speriamo bene!!
mi ero persa questo post... mi sembrava strano... sono felice che il mio pacchetto sia già arrivato!!!!!
ciao neviana scusami pensavo che ti avevo avvisato con un pm e invece no scusami tanto e grazie
no no mi hai avvisata, tranquilla... sono stata io distratta che mi sono persa l'apertura di questo post... ogni tanto mi perdo i pezzi:oopss:
Ragazze vi ricordo che urge spedire in tempo poichè con le festività i primi due pacchi rischierebbero di arrivare in ritardo.
Quando lo fate ricordatevi di avvisare in questo post.
Grazie a tutte.
Spedito il mio pacco per te!!!
Spedito ieri 19 dicembre.
spedito oggi pomeriggio il mio pacco per te
ragazzeeeeeeeeeeee sono troppo contenta ormai i pacchi (enormi buste) cominciano ad arrivare dopo un fine settimana non dico orrendo ma quasi ho avuto mio figlio con la stomatite e non vi dico ho dovuto fare avanti e indietro dall ospedale non beveva e non mangiava pensavo proprio di arrivare alle flebo e poi invece grazie a dio con qualche medicinale ce l abbiamo fatta adesso sta decisamente meglio comunque le buste che mi sono arrivate sono quelle di vale dp e alisanna72
grazie tante che bello ogni volta e un emozione
ps meno male che ce mia madre che ogni volta me li sequestra ma che per caso la state pagando per fare la guardiana ?ahahahahahahahahaciaooooooooooooooooo
ops ho dimenticato di scrivere il nome anche di nadia cioe bluenady grazie a tutte:tidoilcuore::smack!: