io ho spedito con raccomandata... e dice così...In lavorazione presso il centro postale di BARI CMP WINDOWS in data 29-DIC-2011 quindi arriverà spero domaniiii :vittoria:
Visualizzazione Stampabile
io ho spedito con raccomandata... e dice così...In lavorazione presso il centro postale di BARI CMP WINDOWS in data 29-DIC-2011 quindi arriverà spero domaniiii :vittoria:
mamma mia sono trooooooooooooppo curiosa di vederei pacchtti!!!!!!!!!!!!!!
Ahi ahi ahi!!!! Di questi tempi speriamo che arrivi. Era meglio che facevi una raccomandata anche perchè mi sembra che tu abiti al nord e marisol al sud, quindi la busta deve attraversare tutta l'Italia. Magari ci mette di più solo per la distanza tra il mittente e il destinatario.
No no io non rischio mai, faccio sempre le raccomandate.:regalo:
io per M.Luisa ho mandato con prioritaria ed è arrivato prima... con Raccomandata a Marisol...non è ancora arrivato però dovrebbe arrivare cavoliiii:ammy:
Se può consolarti una mia raccomandata son 10 giorni che gira e non arriva a destinazione...............inutile dire che ho esposto reclamo ma non è servito a nulla. Oggi risulta in consegna domani trovo scritto che la consegna non è stata effettuata poichè il destinatario era assente e scrivono sempre così anche se la destinataria ha fatto anche lei reclamo poichè in casa c'è sempre qualcuno e non le hanno mai lasciato la ricevuta della mancata consegna...............che schifo!!!
nuuuuuu non mi dire cosììììì ti pregooooo :pianto3:
oggi dice così....In lavorazione presso il centro postale di TA S GIORGIO J. PDD in data 30-DIC-2011
stai tranquilla la tua bustona è arrivata a destinazione adesso si trova nelle mani di mia madre che con mio marito hanno deciso di nasconderle un bacio ciaoooooooooo incrociamo le dita per stefy ciaoooooooooooooooooo