Amedea i tuoi alberi sono molto originali:alberello:
Anna fantastici gli gnomi! Sul forum non ho trovato lo schema, si può postare?
Il wip del mio ricamo, ho finito il contorno nero finalmente
Visualizzazione Stampabile
Amedea i tuoi alberi sono molto originali:alberello:
Anna fantastici gli gnomi! Sul forum non ho trovato lo schema, si può postare?
Il wip del mio ricamo, ho finito il contorno nero finalmente
Sono nuovi, appena presi, bisogna aspettare il prossimo anno.
Grazie Anna, allora li metterò nei miei "to do" per il prossimo Natale
questo, da quello che ho capito, ? uno schema dello scorso anno
Allegato 488067
Grazie Amedea, troppo simpatici anche questi. Li salvo pure io
Grazi, credevo fossero nuovi, vorrei xxx su lino 13 ad un filo ... Poi mi d? della pazza ... Sono indecisa tra lo gnomo con la stella e quello con i regali di natale. Guardate che meraviglia
sono le stesse che ho visto anch'io e vorrei provare a fare.......
Belli anche gli gnomi! Sulle palline rendono moltissimo. A me piace quello con l'albero di Natale, ma sono tutti simpatici. :palla:
Bellissimi Anna!!! Scovi sempre dei bellissimi ricami. Io li adoro tutti e se per te va bene ti seguo a ruota con il ricamo vorrei farne delle palline anche io. A me piacciono tutti però molto di più quello con l'albero. Tanto il calendario non riesco di certo a finirlo per questo Natale perciò farò delle piccole decorazioni per me.
Grazie ...
Buonasera amiche vedo dei lavori bellissimi che brave
Buona serata, vuoi unirti a noi?
finito il primo copritazza. ora finisco gli alberelli e poi mi dedico a due progetti impegnativi
Allegato 488110
Cosa bisogna realizzare?
Ci? che vuoi a tema natalizio, buttati con noi.
Brava Amedea, velocissima!!!
locomotiva pronta, ora devo pensare ai vagoncini e trovare le ruote. non ? precisissima ma non ? stato facile confezionarla
Allegato 488115
Che lavoro! ma quanto è grande?
Wowwww Amedea!!! Sempre lavori originali!!! Hai colorato la tela dopo averla ricamata?
originariamente doveva essere completamente ricamato, ma lo scorso anno speravo di ricamarlo per tempo, cos? ho tinto le parti della locomotiva non ricamate e utilizzato tela beige per i vagoni. purtroppo il lavoro era molto lungo cos? lo termino per quest'anno. la locomotiva ? alta 29 cm e lunga 32. ho paura di vedere come sar? lungo una volta che ho terminato tutti i vagoni. dove lo metto??? :help:
:palla: sopra un lungooooo armadio.
Chiedo venia ...
Siccome ho già dei ricami in essere nel sal di Madame cambio tipologia di alberelli da confezionare.
Saranno in amigurumi. Vorrei sperimentare alcuni modelli, visto che non riesco a decidermi per un modello unico, da usare come segnaposto a Natale. Metto foto di alcuni anche se si aggiungeranno altri strada facendo.
Allegato 488124
Ed ecco il primo alberello appena finito
Allegato 488125
Complimenti a tutte voi per i vostri lavoretti confezionati :scimmia-brava:
Wow sei un razzo. Io devo aggiornare le foto ma devo farlo dal pc.
Carinissimo Lucia!:alberello:
Complimenti Lucia:cool2:
Alberello numero 2
Trovo le perline troppo grandi e sproporzionati. Ho comprato quelli più piccoli per il prossimo è che volevo usare ciò che avevo in "magazzino".
In realt? potrebbe essere stato progettato proprio cos?, solo tu sai la verit?! Io lo trovo molto carino.
Carinissimo :orsetta:
Grazie che apprezzate !
Alberello numero 3
Perline più piccole. Si nota meglio il disegno del cambio colore. Il prossimo in ciniglia , io non devo girare per le mercerie :disperazionee:
Lucia che produzione! Sono uno più bello dell'altro.
Sono molto curiosa di vedere il risultato del lavoro con la ciniglia
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:kisss:
scusa, non ho capito cosa devo fare per aggiungere altre foto devo farlo da qui https://www.megghy.com/forum/f133/fo...ml#post1106504 o posso aggiungerle rispondendo alla discussione. grazie
Ciao Teresa, le foto le posti rispondendo a questa discussione, poi pensa Anna a spostarle nella galleria
Alberello numero 3
Non potevo resistergli :palla:
Grazie mille
Wowww lucia che carino!!!! Teresa posta pure, prometto di sistemare tutto al pi? presto.
Lucia sono contenta che tu non abbia resistito perché è veramente bello!