Speriamo arrivi presto, è molto bello il tuo schema
Visualizzazione Stampabile
? arrivata la matassina, cercher? di finire il mio San Nicola questa settimana!
Anna quando ti colleghi da PC riesci a sistemare il file foto? Mancano alcune delle mie (queste) e altre sono doppie
Scusa me ne sono accorta ma dal telefono non vedo bene e il PC ? kaput ... Di nuovo ... :stralunata: mi tocca smontarlo e vedere che ne esce. Un bip lungo e tre brevi ... Credo mi stia lanciando un messaggio!
Finito! Per la confezione ho tempo 😜Allegato 486485
Evviva Anna!!!:stellina-danzatrice
Che bello Anna
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sonia Bellissimo anche il tuo ricamo. Adoro gli schemi di Madame Chantilly. Ne ho qui a casa alcuni che vorrei realizzare. Mi serve un'altra vita :ahahah:
Un'altra vita solo per gli hobby... senza lavoro:ok::lingua-dolce:
Grazie Annalisa! Hai ragione Mary ci vorrebbe proprio un altra vita solo per quelli:ghignata:
@ Anna molto bello anche il tuo ricamo.
ricami terminati, ora si passa all'assemblaggio
Allegato 486667
Che carini!!!
Ecco dove sono arrivata
Salve, posso aggregarmi anche io? Vorrei fare degli addobbi con degli schemi di Leisure Art che ho a casa da anni e non ho mai ricamato che poi vorrei inserire in dei piccoli telai per appenderli all'albero di Natale. Non so se si è capito, appena trovo i telai vedo di postare una foto. Aspetto conferma!!! Buona serata a tutte!!
Certoooooo, vieni!!!
Benvenuta Chiara!:ciao-babbonatale:
Toc toc ... c'? nessunoooooooo? Dato il clima ... Ricamare Natale a Giugno non ? per nulla strano! Io sono quasi alla fine ...
Che bello Anna!
In effetti con questo tempo il Natale sembra molto più vicino:palla:
Bravissima Anna, sei già avanti! Di questo passo io mi ridurrò all'ultimo secondo, come sempre :remissivo:
Brava Anna, dai che ci sei!! io conto di iniziarlo in questo mese...già perchè mi ero dimenticata di dirlo..il prossimo lavoretto per Natale era proprio farti compagnia con questo super lavorone.
Ho già acquistato tela e filati mancanti, devo sono impostare il lavoro e poi partire. Appena ho definito il tutto posto la foto iniziale.
Nel frattempo sono finalmente riuscita a confezionare il ricamo di Madame Chantilly.
Vai Chiara!!! Non ? difficile ma ci vuole un po' di tempo. Ti aspetto!:stellina-danzatrice
Il primo gattino natalizio da regalare è pronto! Ne mancano 4 (credo...).
Allegato 487594
Brava Chiara!!! Uno al mese e sei a Natale!!
Che carino:orsetto-cuoricino:
Anche se fa caldissimo mi sono imposta di finire almeno tutto il punto croce. Quindi ormai sono agli ultimi due riquadri. Devo finirlo per passare ad un Ufo che ormai ammuffisce da mesi. Anche se mi sento un po' la molecola di sodio nell'acqua Lete ... Sola, soletta...
Finitooooooooooooooooooo devo stirare e con l'arrivo del fresco inizier? la parte piu' difficile!
Grande Anna!!!
intanto che aspetto mi ritorni l'ispirazione per il trenino dell'avvento, ho cominciato questo progetto che mi piaceva molto
Allegato 487781Allegato 487782
:cool2:Complimenti
Brava Amedea!!!
Mamma mia su aida nera!!!:sorpreso:certo è bellissimo!
Bellissimo! E sembra anche parecchio difficile!