Alberello numero 5 (avevo sbagliato numero per quello precedente)
Ciniglia e un velo di glitter che però in foto si perde
Visualizzazione Stampabile
Alberello numero 5 (avevo sbagliato numero per quello precedente)
Ciniglia e un velo di glitter che però in foto si perde
per il mio calendario manca pocoAllegato 488175
Bravissime!!!! Ormai ci siamo quasi.
Pensavo peggio. Non si distingue bene la singola maglia ma essendo trama grossolana e come ricamare su Aida, l'uncinetto viene guidata da solo. Bisogna contare per essere giusti ma in caso anche disfare non desta problemi.
Il prodotto finito rimane morbidissimo e con colore brillante.
Sicuramente per lavori di questo tipo un filato valido.
Alberello numero 6
Hippy!
Wow ma non ti fermi pi?!! Carinissimi.
Anna le ho pensato come segnaposto e successivo regalino, in senso ognuno se lo può portare a casa. Non sono molto laboriosi, i modelli scelti mi impegnano in media 4/5 ore.
Oggi ne ho prodotto un altro, sempre in ciniglia :-))
Che produzione Lucia! Uno più carino dell'altro
Idea carinissima!!!
Voi mi fate paura!!! Tu Lucia soprattutto non ti fermi più!! Vi invidio io non riesco più a far nulla..il tempo passa ed io sono sempre ferma al solito punto:disperazionee:
Naturalmente tanti complimenti avete fatto dei lavori bellissimi.
Ecco qui la Natività
Wow che bella cos? colorata!
!! :cuore1:
Forza Sonia siamo qua per te!
Mary la tua natività mi piace davvero moltissimo, sono sicura che in realtà i colori danno una bella luce al ricamo. Come lo confezioni?
Sonia, Natale per me è ispirazione pura. Ogni cosa che vedo mi piacerebbe fare e le giornate dovrebbero essere di 48 ore per soddisfare la necessità di tempo che mi servirebbe
Ho finito un'altro alberello, me ne manca solo uno...
Che carino ooo. DEVO aggiornare il tuo post.
Grazie ragazze!
Non ho ancora deciso il confezionamento, forse su un telaio da ricamo o pinkeep tondo... qualche idea diversa?
Buongiorno
Ho personalizzato il segnaposto anche per l'altra mia figlia, sarà l'angelo numero 157 in su nella sua collezione:-))
terminato, lavato e ora non mi resta che stirarlo e appenderlo. buona giornata a tutte
Allegato 488212
Complimenti ad entrambe!!!
Bel lavoro Teresa, rende perfettamente l'aria natalizia sia nei colori che soggetti. Non ci sono tasche però vero?
Non mi viene un gran che do diverso. Per addobbo albero troppo grande. Potresti incorniciare e regalare come fuori porta magari già durante l'avvento.
Teresa e Lucia bravissime!
Ci siamo quasi. Tutte pronte?
Magari! Non ho ancora confezionato nulla....
Forza che manca poco
ecco quello che sono riuscita a terminare fino a ora. Tren?no dell'avvento, alberelli e copertina
Allegato 488264Allegato 488265Allegato 488266
Wowwww che meraviglia!!! Amedea sono lavori fantastici!!! Sei bravissima e scegli sempre cose deliziose!!!
Amedea i tuoi lavori sono strepitosi!!!!
Buongiorno, che meraviglia i vostri lavori sono tutti bellissimi, io ho cambiato idea mille volte..e mai iniziato quello che veramente volevo fare, ma comunque ho fatto un pensierino di Natale, dei Babbi Natale e una Renna, tutti progetti Craftonline.
Sonia anche i tuoi lavori sono meravigliosi!
Sono riuscita a confezionare alcuni addobbi, purtroppo non ho trovato il telaio tondo in merceria e la Natività dovrà aspettare...
Sonia che buffa la renna, simpaticissimi i babbi! Mari il telaio da me si trova dai cinesi e da Tedi
Grazie Anna, non avevo pensato ai cinesi, domani ci faccio un giro
che belli i vostri lavori!
per quest'anno termino con questo fuoriporta, non ho pi? tempo per fare altri lavori. gli altri due progetti che avevo in mente li lascio per il sal del prossimo anno
Allegato 488319
Carinissimo pure questo Amedea!! Anche io non ho terminato tutti i lavori previsti. Spero di completare almeno il ricamo che ho iniziato. O avr? un nuovo Ufo.
Originale questo fuoriporta! Brava Amedea
Complimenti a tutte, davvero bravissime e quanto avete lavorato! Alla fine io ho terminato solo 3 gattini, ma mi accontenterò. Devo confezionarli e poi passarli a Babbo Natale! A presto con il lavoro terminato e coraggio a chi sta ancora lavorando!!Allegato 488320
Brava!!!! Perseverare!!! ? questa la soluzione, aspetto di vedere l'assemblaggio
E' molto carino anche questo gattino:risata-miciosa:
Anche se in ritardo ho finito l'ultimo ricamo. Se nessuna deve pi? postare, tra qualche giorno chiudo il post. Grazie a tutte le partecipanti, spero che siate riuscite a finire i vostri lavori per tempo. Il mio aspetter? il prossimo anno per essere assemblato.Allegato 488390
Grazie per questo Sal, Aimy!! Buone crocette!