Brava Daniela!!! Bellissime queste scritte e complimenti per il retro!:ecco-a-te:
Visualizzazione Stampabile
Brava Daniela!!! Bellissime queste scritte e complimenti per il retro!:ecco-a-te:
Bellissimi Daniela!!! Mi piace gli schemi che hai scelto!
Vi aggiorno sullo stato della nebbia ... Mentre cambiavo borsa ho trovato una busta, con dentro uno dei pensierini fatti da corsa, che avevo dimenticato di spedire!!:disperazionee::disperazionee:! ? un nebbioneeeee :silenzio::silenzio::angry:
:ghignata::ghignata::ghignata: scusami Anna, ma mi fai troppo ridere!
Bravissima Daniela i tuoi asciughini mi piacciono molto, anche io ne avevo iniziato uno per me...ma di questo passo diventerà un bel ufetto.
Anna mi fai morire dal ridere...perdi..ritrovi..e poi riperdi:risata-miciosa:
Per fortuna la busta ? partita ed ? gi? a destinazione. Sono una causa persa !!! Ecco gli ultimi lavoretti. Ora cercher? di finire quello che ho in giro e continuo a sperare che saltino fuori quello che avevo gi? cucito. Mi serviranno il prossimo anno!!!
Queste farfalle sono proprio carinissime! Hai fatto un sacco di lavori :cappello:
Grazie mille. Le farfalle mi piacciono tantissimo e le rifar? per la primavera
Molto graziose le tue farfalle, Anna!
Ultimo lavoro terminato...
Giusto in tempo e assolutamente molto carino. Adoro come li confezioni!!!
Troppo bello! Anche a me piace moltissimo come l'hai confezionato!:ok-brava:
buonasera, nel ringraziarvi per aver partecipato a questo progetto, vorrei anche informarvi , che dato che il tempo non ? mai abbastanza :ghignata: Ho gi? iniziato a pensare al prossimo anno . A quello che voglio realizzare e soprattutto in questo modo avr? tutto il tempo... per perdermeli :ghignata: prima di Natale! l'idea sarebbe di realizzare dei ricami per un calendario dell'Avvento ? una borsa porta Doni. Ma si potrebbe lavorare ancora un po' insieme, come questo in questo Sal. ognuno con una propria idea da portare avanti per poterci scambiare eventualmente delle idee. Fatemi sapere se la cosa potrebbe interessarvi :orsetto-cuoricino:
Anna, ritardo ma vi mostro quello che ho fatto per regalo alla mia amica, purtroppo l'unixa cosa che sono riuscita a fare.
E per il sal io ci sto!! Così forse per il prossimo sono più preparata.
Naturalmente complimenti a tutte per i vostri lavori, bravissime e se ancora non l'ho fatto buon 2022!!.
Mi ripeto, ? deliziosa!! Mi fa piacere che l'idea ti piace. Ti dir? dove metter? i regali cos? forse riuscir? a trovarli!!!:lingua-dolce::occhiolino2:
https://www.megghy.com/forum/f126/sa...ne-101911.html qua la nuova proposta. Vi aspetto... Io intanto sto gi? scaldando la aghetto.
purtroppo non sono riuscita a fare nessuno dei regalini che mi sono proposta, lo scorso anno ? stato proprio terribile e spero che quest'anno sia migliore. parteciper? sicuramente al prossimo sal, facendo i debiti scongiuri!!!!
Vai Amedea. Dobbiamo essere positive ... Insomma:dubbio-3: ... Propositive mi sa'che suona meglio!!:occhiolino2:! Ti segno!
mamma mia, se sono positiva sono nei guai!!! :help:
preferisco essere fiduciosa in un anno sfavillante per tutti!
Speriamo!!!! Ti ho segnata
Finalmente ho stirato il terzo canovaccio che terrò per me (perchè mi piace proprio....)
Brava Daniela, cos? si fa!!!
Ciao ragazze so che sono praticamente oltre quello che pu? essere definito un ritardo e oltretutto neanche con tutto perch? due cose non le ho ancora assemblate ma... I miei mini lavoretti di Natale [emoji28]Allegato 471626Allegato 471627Allegato 471628Allegato 471629
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
No, no, sei in anticipo. Mancano 11 mesi al Natale:che-stress: molto carini e sicuramente pronti per il prossimo natale:ghignata::ghignata: