Grazie a chi ha apprezzato il cuscino :smack!:
ho tagliato insieme 3 schemi di Natalia e ho ricamato un soggetto montato su CD da appendere in macchina
Allegato 469446
Visualizzazione Stampabile
Grazie a chi ha apprezzato il cuscino :smack!:
ho tagliato insieme 3 schemi di Natalia e ho ricamato un soggetto montato su CD da appendere in macchina
Allegato 469446
Carla è bellissima la tua coperta!
Complimenti anche a Lucia.
Brava Lucia!!!!
Ecco un altro abete. Vanno a ruba, sono piaciuti molto. E un cestino porta barattolo che ho quasi finito Allegato 469573
Complimenti Lucia, sta benissimo!
Anna brava! Peccato che il porta barattolo non si veda bene
? ancora da finire ... Si vergognava a mostrarsi ...:regali-xmas:
il bordo bianco, cio? il motivo di assemblaggio, era previsto fin dall'inizio quando ho visto la foto dell'originale, cercavo di farla il pi? simile possibile... il problema ora ? il bordo esterno perch? ho terminato uno dei colori, e la merceria non ? in grado di procurarlo per adesso, mentre a me serve prima di natale...
quindi sto un p? inventando per sfruttare i colori rimasti, e per copiare l'effetto, visto che non ci sono spiegazioni oltre a quelle delle piastrelle...
per quanto riguarda l'impegno servito per le piastrelle, tu ne sai qualcosa vero? :palla:
i modelli li ho eseguiti tutti, qualcuna anche due volte ovviamente, ma ce n'? una che non rifarei...
Carlina, io ho fatto questo
http://everytrickonthehook.com/patte...stitch-border/
C'è anche quella a punto nocciolina su YouTube ma visti che hai già poca lana...
Le piastrelle? Ne ho prodotte mia pare 136 ... Una pazzia a pensarci :muto-2:
Per i nipotini questo e altro!!
Buonasera. Non so voi come state messe Ma io ormai ho perso del tutto la testa, :lacrimuccia: tant'? che Ho smarrito, in casa, parte dei regali che avevo preparato. Quindi tutta la parte cucita dei miei regalini, al momento non ? reperibile. Dato il momento, ho deciso comunque di iniziare a impacchettare e a spedire. Anche perch?, alcuni, verranno portati a mano e quindi devo necessariamente consegnarli a chi li porter?. E al mio solito ne ho impacchettati alcuni senza fotografarli. Non che le mie foto siano questo granch?, ma giusto per darvi un'idea di quello che avevo realizzato. Giusto questa foto e un'altra che al momento non posso postare. Sempre sperando che saltino fuori le altre cosine che avevo preparato prometto di fotografarle :cipensoio:
Anna Anna Anna cosa dobbiamo fare con te????? Come si fa a perdere i regali????:pianto3:
Guarda ? facilissimo, adesso te lo spiego Ho passato quasi tutta la notte a realizzare qualche altra cosa, poi sono dovuta correre alle poste, a fare la fila all'ASL, la spesa e altro. per non lasciare tutto sparso sul tavolo ho infilato tutto in un paio di buste o qualche scatolone. Al rientro ho trovato la lavatrice ferma. Come regalo di Natale si ? guastata quindi aspetto il tecnico. Per far sparire tutte queste cose le metter? in un armadio, o in un cassetto o nel garage ... E Puoff... Tra due ore non me li ricorder? pi?!;;;:lacrimuccia: rischio che questi finiranno a fare compagnia agli altri che ho preparato prima ... Persi nella nebbia ...:ummm:
Ahhhhhhh Anna, arriveranno di nuovo tempi più tranquilli, dove si correrà di meno e la nebbia sarà sparita dalle nostre case... Speriamo solo che sia presto!
Io con l'ultimo ritaglio di lino, avvanzato dal mio intermezzo con il Napoli, ho confezionato un piccolo, ma proprio piccolo cuscinetto con un angelo schema Rico design, nulla di che ma non avevo grosse pretese visto che mi devo arrangiare con il materiale scarso a disposizione ...
Allegato 469909
Allego link dello schema https://www.megghy.com/forum/f39/gal...ml#post1004735
Mi è sempre piaciuto questo angioletto, brava Lucia!
Anche a me!!! In attesa che la nebbia si alzi sto' cercando di realizzare qualche altra cosina. Ma sono in affanno.
che carino anche questo angioletto Lucia!!!
io sono agli utimi due giri del bordo della copertina, sempre che non mi finisca la lana all'ultimo... non ho fatto altro che provare e riprovare tra 1000 ripensamenti per utilizzare quel che mi ? rimasto e fare dgli accostamenti carini, ma sempre con l'ansia che mi finisse il colore a pochi punti dalla fine... ora dovrei aver studiato tutto per bene, anche se non ? come avevo previsto all'inizio, ma avrei dovuto comprare pi? gomitoli fin da subito, peccato che di alcuni colori ho acquistato tutto quel che c'era, e non hanno avuto la resa che mi aspettavo, solo 4 piastrelle a colore, mentre i giri del bordo portano via tantissimo...
ormai comunque ci siamo, com'? ?... tanto credo che prima che il bambino vada a dormire da solo, gli ci vorr? una coperta da letto singolo, non da lettino...
:ghignata::ghignata::ghignata:
Brava Lucia, anche a me è sempre piaciuto quell'angioletto.
Io nel frattempo ho confezionato due canovacci e sto lavorando al terzo.
Li lavo, li stiro e li posto......
Buongiorno, ragazze che meraviglia i vostri regali. Carlina la tua copertina è meravigliosa, mi piace tanto.
Lucia, i tuori ricami del Napoli sono bellissimi e anche l'angioletto mi piace.
Anna tu mi fai sempre morire...parti per tempo e poi ti perdi i lavori per casa:ahahah:, comunque tranquilla lo sai la casa nasconde ma non ruba, per cui mettiti alla ricerca di altro e vedrai che troverai anche quelli...io faccio sempre così.
per quanto mi riguarda sono indietro con tutto...quest'anno mi sto dedicando ai lavoretti per casa e il resto è rimasto indietro.
Grazie a tutte !
Carlina aspettiamo foto allora :-))
Brave ragazze avete preparato delle cose davvero belle e che fantasia [emoji176]
Anna se ti consola anche a me spariscono i regali poi li ritrovo magari a Pasqua e non vanno bene [emoji1787]
Io ho fatto pochissimo.... Quasi mi vergogno cmq domani vedo di assemblare... Tra l'altro ho rifatto la macchina dello scorso anno che avevo regalato e.... Ops ho scritto 2020[emoji28][emoji28][emoji28]Allegato 470092Allegato 470093Allegato 470094
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Pochi ma buoni. Sono deliziosi. Mi conforta un pochino sapere che non sono la sola. Iniziavo davvero a credere di avere problemi!!! Ho finito due pensierini, cose semplici perch? ormai il tempo ? poco. Domani invio. L'ultimo pacchetto che ho spedito ? arrivato dopo 40 giorni!! Poster? la foto dopo l'apertura.
Barbara mi piacciono i tuoi ricami! Ma ti prego... niente Natale 2020:paura-3:correggi subito!
finito la copertina, deve solo essere impacchettata
Allegato 470097Allegato 470098
Barbara, belli i ricami... La A fa parte di Noel o Natale? Interessante come motivo :renna-natalizia:
Carlina, che dire un gioiello la tua coperta, colori ben abbinati che mi piacciono tanto, anche se personalmente per un bimbo la vedo un po' scura ... Brava !
Annnnaaaaaa .... Sparita la nebbia?
I regalini ricomparsi?
No, nulla. Ho spedito quello che sono riuscita a fare. Anche perch? mamma deve fare altri esami e sono sempre in giro... Li ritrover? ad agosto ... Insieme al runner che dovevo cucire per questo Natale !!!
Bellissima la copertina. Mi piace tantissimo!!!!!
Complimenti Carla, un risultato meraviglioso!
Confezione regalo per un panettone...:panettone-spumante:
Wowww che bellaaaa!!!!
Dato che sono arrivati metto la foto dei "regalini sostitutivi " di quelli persi nella " nebbia". Diciamo cos?,Giusto per non dire che mi sono rimbambita!
Carlina la tua copertina è un incanto! Me ne sono innamorata......
Eli, geniale la confezione regalo per il panettone!
Abbiate fede, appena finisce questo periodo caotico (ci si è messa anche una fastidiosissima capsulite alla spalla sinistra che mi costringe a 10 sedute di fisioterapia), prenderò in mano il ferro e poi vi mostrerò ciò che ho fatto.
Eli sei bravissima anche con il cucito! Mi piace tutto del tuo sacchetto, dal ricamo all'abbinamento delle stoffe!:ecco-a-te:
Anna molto belle anche le tue farfalle. Ci hai messo della lavanda?
Si. Il mio cucito fa concorrenza a quello di Eli... Stessa difficolt?:marameo::risata-miciosa:
Sono arrivati anche gli ultimi pacchetti. Profuma cassetti e la na pochette portagioielli. Erano due ma una si ? smarrita nella nebbia.:dubbio-3: prima o poi salter? fuori con il resto.
Brava Anna! Molto carini i profuma cassetti.
Brava Anna, idea molto carina.
Abbi fede che a Natale manca ancora una settimana.....
Quanti lavori Anna!!! Brava!
Quanti bei regalini Anna... Brava:scimmia-brava:
Finalmente ecco i primi due.
Il terzo, che rimarrà a me, è in via di ultimazione.
Per i retri, devo ritenermi soddisfatta.