Anna leggo la bella notizia di tua madre. :miacara:
Sono stata molto assente per raffreddore e lavori di casa, dopo guardo le novità nel forum.
Visualizzazione Stampabile
Anna leggo la bella notizia di tua madre. :miacara:
Sono stata molto assente per raffreddore e lavori di casa, dopo guardo le novità nel forum.
Anna mi fa molto piacere che tua mamma stia meglio!:stellina-danzatrice
I miei lavori proseguono...vi mostro gli avanzamenti...
Alla fine, per non cercare i telaietti, ho ripiegato in questo modo.
Ne manca ancora uno da confezionare. Poi pensavo di completarli con un fiocchetto in alto.
Cosa ve ne pare?
Eli... Nella loro semplicità sono adorabili :-))
Le hai montati su CD? Chiedo perché comunque sia sono perfettamente rotondi :-))
Che belliiiiiiiii. I miei non verrebbero mai cos?. Sono perfetti. Io sono ancora ferma. Spero di potermi liberare presto e iniziare a pensare a qualcosa. Intanto mando godo i vostri lavori
Eli, sono carinissimi così, il fiocchetto darebbe un tocco in più ma, credimi, così vanno benissimo.
Come hai fatto a montarli su cd? Sono curiosa.
Penso che se dovessi farlo io mi servirebbe un tutorial step by step.....
Daniela c'è un sal con tutorial incorporato
https://www.megghy.com/forum/f126/sa...cc-100670.html
Questi il link dove inizia il foto tutorial
https://www.megghy.com/forum/f126/sa...ml#post1084259
Grazie a tutte!
Non sono montati su CD, ma su cartoncino. Sono piccoli, misurano 10 cm di diametro.
Daniela, il montaggio non è difficile. Ė più complicato spiegarlo a parole che farlo. Come suggerisce Lucia, prova a vedere il tutorial che ti ha indicato.
Anna, ti aspettiamo presto!
Eli sei stata bravissima nel montaggio, stanno molto bene anche così! Il fiocchetto secondo me ci starebbe bene
Eli75 complimenti, sono davvero belli e perfetti. Mi piacciono tanto così, ma anche io proverei a inserire un fioccetto.
Eli, ma quanto sono carini i tuoi lavoretti!!!
Guarderò quel tutorial, prima o poi.
Allora pronte per lo sprint? Io ha ancora la tuta!!! Ma spero di partire presto a razzo
Ho postato al seguenti link alcuni schemini per confezionare questi bellissimi gaget che si possono regalare anche durante il periodo prenatalizio
Allegato 468611
https://www.megghy.com/forum/f206/al...ml#post1093209
Buona domenica a tutte !
Grazie Lucia. Gentilissima!!
Toc toc...c'è qualcuno? Nessuno mi fa compagnia? :binocolo:
Prendendo spunto da un video tutorial, e adattando ovviamente i materiali a quello che avevo in casa, è nato questo angioletto.
E' molto veloce da realizzare, se a qualcuna interessa ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=dy_RAmisoX4
Ma che carinooo!! Grazie mille. Mi dispiace ma non riesco a fare nulla. Mamma ? depressa. Questa ? una brutta settimana.
Mi dispiace Anna! Speriamo vada meglio presto :abbraccio:
Bellissimo l'angioletto Eli!
Anna un abbraccio a te, sperando che tua mamma trovi la forza di tirarsi fuori da questa situazione:orsetta:
Bellissimo!! Brava Eli e grazie per il video, ho già sbirciato gli altri e ho trovato dei progettini che mi piacciono.
Ho già deciso cosa fare.:smack!:
Buondì ragazze tra malanni di stagione lavoro io ancora non ho fatto nulla :lacrimuccia: e dubito riesca a fare qualcosa. Eli le tue creazioni sono sempre perfette, quei medaglioni sono fantastici. lucia le tue idee sono sempre uno stimolo quelle sfere di Natale ricamate sono spettacolari a me il tessuto non è mai venuto così perfetto senza grinze per cui mi sono arresa e non ci ho più riprovato.
Ho tirato fuori il primo regalo da fare una coppia di asciugamani Allegato 468635
Ho scelto anche un altro regalo super veloce. Far? anche questo Allegato 468745
Durante il week end aggiorno Ilbpost delle foto:arrabbiato:
Che bella idee Anna!
Spero anch'io nel fine settimana di riuscire a combinare qualcosa...
Con le mollette non ? facile. Devo trovare la giusta distanza ... Per il momento sono alla terza prova. Ma ancora la distanza nn ? giusta ... Con la colla ? pi? facile e veloce mi s?...Allegato 468748 conoscete un th? o tisana che abbia un bell'incarto da poter comprare?
che bei lavori avete trovato|| io sto ancora spulciando tra varie riviste, spero in questo finesettimana di trovare qualcosa|
Vai Amedea, mostraci le tue scelte.
Anna alla fine ho iniziato anch'io un progetto per un regalo, per adesso sono all'inizio. Ancora non so come lo confezionerò.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ca5f6acd6d.jpg
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
ho fatto una 20ina di piastrelle, me ne servono 35, ma al momento sono del tutto ferma presa da altri impegni...
prima prova di accostamento
Allegato 468813
Wow Carlina sono molto belle!!!
Vai Mari!!! Bello Annalisa, aspetto della vedere la confezione
Come promesso, ecco il mio lavoro: svuotatasche doubleface. I primo già terminato, il secondo in lavorazione. Dovrei farne almeno 5....
Ecco il secondo terminato e anche il terzo (fronte e retro)
Wowwww mari!!!!! Ma che belli!!! Sei bravissima.
Grazie Anna! Devo dire che non sono difficili...:lingua-dolce: