Oh Annalisa, grazie!! Mi piacerebbe molto, mi frena solo il fatto che uso un vecchio barattolo non decorato a cui sono legata per motivi affettivi...
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio barattolino, :risata-miciosa:un pò piccolino per le mie esigenze. non ho ancora idea per decorare il tappo
Finalmente ho trovato il barattolino e l'ho postato qui.per il tappo devo ancora decidere come decorarlo.Annalisa, Queste sono le foto di una scatola di latta con soggetto i gatti beat. Peccato che le foto non rendono giustizia, i personaggi sono tutti in rilievoAllegato 400261Allegato 400262Allegato 400263
jrjs quel barattolino a forma di faccina è troppo carino... son curiosa di vedere come lo decorerai...
Violetta, il tuo barattolino è simpaticissimo già così, senza decorazione!
Decorato sarà spettacolare! :)
:smack!:
Violetta che forte il tuo barattolo! Troppo simpatico! :maialino:
Anche a me il tuo barattolino piace già così, Violetta!
Grazie ragazze, è un barattolo per i biscotti.Per la decorazione del tappo mi piacerebbe qualcosa che richiamase appunto i biscotti di pan di zenzero....sono alla ricerca di un idea:ninna-oh::cioccolatini:
Nessun problema anche il mio è datato e il coperchio non tutte lo decoreranno ;) se vuoi unirti sei la benvenuta :) come ho detto anche a Violetta se il barattolo non è trasparente dovrai cercare il modo di fotografarne il contenuto ma credo sia risolvibile anche questo basta industriarsi . Facci sapere.
Violetta il tuo barattolo di latta con gatti a rilievo è bellissimo ma quello che userai per il sal mi piace d matti :) e sono stracuriosa di vedere cosa ti inventerai per decorarlo.