benvenuta Sonia ti aggiungo subito e come ho detto a Daniela se non riuscite a farlo nuovo va benissimo il barattolo dello scorso anno.
Visualizzazione Stampabile
benvenuta Sonia ti aggiungo subito e come ho detto a Daniela se non riuscite a farlo nuovo va benissimo il barattolo dello scorso anno.
wow ragazze, belli i vs barattoli Mari stupendo anche il tuo banner! io sto finendo di preparare il coperchio del mio barattolo e sto raccogliendo i fili intanto! tra un paio di giorni posto il barattolo decorato!
Ecco pronto anche il mio barattolino.
Ho postato la foto del mio barattolino.
Siccome è la prima volta, sono proprio curiosa di vedere quanti scarti produco.
:yes!:
Sharon mi piace il tuo barattolo! :stellina-danzatrice:scimmia-brava:
Grazie Marilena!
E' semplicissimo, ho ricamato una piccola parte di uno schema Tralala.
Ho imbottito abbastanza da poterlo usare come puntaspilli.
Il tuo, e anche gli altri che ho visto, sono molto più elaborati, oltre che bellissimi! :)
:smack!:
Sharon il tuo barattolo è molto elegante ;) mi piace molto.
Ragazze,complimenti a tutte: i vostri barattolini sono bellissimi. Ma......Annalisa, deve essere proprio un barattolo di vetro? Io sono una collezionista di barattoli di latta e vorrei usare uno di questi che ho se è possibile.Se non è possibile mi adeguo e ne scelgo uno di vetro:palla::palla::panettone-spumante:
Sharon, molto fine ed elegante il tuo!!!!
Ma poi come la fai la foto ai filini per vedere che il barattolo si riempie? Il mio ad esempio è di plastica ma sempre trasparente. Che bella che deve essere la tua collezione..............poi ce lo mostri qualche pezzo particolare? Se trovi il modo di far la foto per mostrare l'avanzamento della raccolta dei filini usa pure il barattolo in latta :)