Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Nessun problema anche il mio è datato e il coperchio non tutte lo decoreranno ;) se vuoi unirti sei la benvenuta :) come ho detto anche a Violetta se il barattolo non è trasparente dovrai cercare il modo di fotografarne il contenuto ma credo sia risolvibile anche questo basta industriarsi . Facci sapere.
Risolto l'ultimo dubbio, corro a postare la foto del mio barattolino. Se ci dovessero essere problemi nelle foto successive, mi deciderò a cambiarlo con uno idoneo e decorato.
Grazie ancora Annalisa :smack!:
-
Allegati: 1
Ecco il mio storico barattolino.
-
Benissimo :) ti aggiungo subito allora.
-
Anastasia non credo proprio avrai problemi con le foto tra i fiori i filini si vedranno :) non conosco la storia del tuo barattolo ma mi ricorda molto quelli che aveva mia nonna nella sua cucina ;) li ho sempre adorati perché molto colorati.
-
Citazione:
alisanna72
Anastasia non credo proprio avrai problemi con le foto tra i fiori i filini si vedranno :) non conosco la storia del tuo barattolo ma mi ricorda molto quelli che aveva mia nonna nella sua cucina ;) li ho sempre adorati perché molto colorati.
Diciamo che hai un forte intuito [emoji4]
-
bellissimo Anastasia!!!!!... l'avessi trovato, così bello e decorato...
-
Anastasia il tuo barattolo è molto bello e, se ha anche un valore affettivo, è ancora più bello!
-
Citazione:
carlina62
bellissimo Anastasia!!!!!... l'avessi trovato, così bello e decorato...
Citazione:
Ma12ri
Anastasia il tuo barattolo è molto bello e, se ha anche un valore affettivo, è ancora più bello!
Grazie ragazze! :tvb3:
-
Allegati: 2
Questo è il mio barattolino
-
Jeep i tuo dolcini feltrosi sul coperchio del tuo barattolo sono un amore :sguardo-micioso: