Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutte per i complimenti e,adesso che ho pubblicato questo lavoro e anche il torneo è giunto al termine ,posso dirvi che è grazie a questa iniziativa che ho ricominciato a ricamare. Ad Ottobre è mancata mia mamma e mi sono stoppata in tutto ciò che avevo in mente e incominciato....questa calza essendo di piccole dimensioni ,mi ha dato il la per riprendere...Grazie a tutte le madrine che hanno in mente sempre nuove idee per stimolarci e complimenti a tutte le partecipanti,scusate il messaggio prolisso
-
Perdonami se non mi sono accorta del disagio che stavi vivendo, ma ti ringrazio per la considerazione che hai riservato a questo Sal e grazie ancora per aver partecipato attivamente.
Un abbraccio grande :abbraccioforte:
-
Mi dispiace molto x il tuo dolore Mandon!
-
Mandon ti mando un abbraccio! Le crocette sono una buona "medicina".
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
Un forte abbraccio anche da parte mia mandon so cosa significa perdere la mamma :abbraccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
Caspita quanto lavoro! Grazie anche a te, sono carinissime e sono certa che avranno apprezzato anche i tuoi cuginetti.
Grazie veramente per aver creduto in me.
-
Jeep hai usato un bellissimo font per i nomi sulle calze, come si chiama?
-
Buongiorno a tutte, dichiaro ufficialmente chiuso il Sal, ma per chi non avesse ancora terminato, potrà portare il proprio lavoro nel Sal Ufo 2018. Naturalmente sarò a disposizione per chiunque voglia chiarimenti sulle tecniche del cucito della calza.
E’ stato bello fare la madrina per voi.
Grazie mille. :sempre-presente::thanks:
-
Mandon un grande abbraccio anche da me.