Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Grazie Claudia. Sì, l'ho imbottita e con il senno di poi ho usato un'imbottitura troppo spessa perciò ho faticato parecchio e l'effetto è venuto un po' troppo cicciottoso. Dovessi farne un'altra, invece del risvolto in alto mi piacerebbe appricare un piccolo pizzo.
Bene Elda, per la prossima ti consiglio di alleggerire l’imbottitura, io ne ho trovata un tipo che si attacca con il ferro come si fa con la fiselina e il suo spessore e’ perfetto anche per la calza.
Il bordino di pizzo la renderà molto elegante, scegli stoffe e colori che mantengano il tono di eleganza del pizzo che utilizzi.
Bravissima e coraggiosa.
-
Ma e' bellissima e molto spiiritosa, complimenti!!!!!
-
È perfetta. E adoro il ricamo scelto.
-
Buongiorno forumine, come procede la realizzazione della/e calze natalizie?
Se vi siete arenate per qualcosa che non avete capito dalle spiegazioni inviate, vi prego di dirmelo.
Vi ricordo che il termine ultimo e’ stato spotato al 6 Gennaio cosicché la Befana, passando possa lasciare qualcosa!
:regali-xmas:
-
Io spero di finire il ricamo questa settimana.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Brava Elda, bellissima la tua calza cicciona :ok-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
todola
Buongiorno forumine, come procede la realizzazione della/e calze natalizie?
Se vi siete arenate per qualcosa che non avete capito dalle spiegazioni inviate, vi prego di dirmelo.
Vi ricordo che il termine ultimo e’ stato spotato al 6 Gennaio cosicché la Befana, passando possa lasciare qualcosa!
:regali-xmas:
Ciao Claudia, io sono ferma al ricamo, sto facendo Un' altro lavoro, appena finito mi ci metto.
:ecco-a-te: I
-
Allegati: 1
Ho finito il ricamoAllegato 430707
-
-
Spero di non rovinarlo!