Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Manu.
Si si la Creativa Franca sta comprando una marea di biciclette...le tocca pedalare...e quanti km deve macinare ihihihih .....il sal della maschera lo chiamero la maschera di carnevale Franca....hihihihih......Franca....sempre tutta colpa tua.
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuela78
Eccomi ora ho votato Giada :-)
Elda ma che ci combini? Mannaggia....
ma certo che ti vogliamo tra' noi a farci tanta compagnia :baciii:
Franca e vai con la maschera!!!!! :-D ih ih ih dovrai finire i SAL tutti di notte, apina laboriosa :-D
-
-
Ahashashasei in ottime mani asllora...vedremo i fuochi d'artificio llora. Citazione:
mammola
-
il pacco 1 mi incuriosisce molto! fino a questo sondaggio pensavo che il miglior amico del uomo è il divano o il telecomando :D
-
Perchè un bel paninozzo con prosciutto o con mortadelloa no?? un bel piattozzo di gnocchi al ragù? Io pensavo fossero questi i migliori amici dell'uomo,
Ma Irina cosaaaaa mi fai dire e pensareeeee...mannaggia a te e al tuo divano e telecomando.....comunque tutto è possibile...... Citazione:
idotti
il pacco 1 mi incuriosisce molto! fino a questo sondaggio pensavo che il miglior amico del uomo è il divano o il telecomando :D
-
-
-
mi sa che il pacco n° 1 ha preso il volo, :( a me piaceva tanto il n°3
-
Vola vola l\'ape Maya.... Ops il pacco numero 1...Cara Francs mi sai che ti toccata saltare un sal..... Sacrilegiooooooo ti disintossichi.... Hihihih Citazione:
mammola
mi sa che il pacco n° 1 ha preso il volo, :( a me piaceva tanto il n°3
-
Citazione:
giadina83
Vola vola l'ape Maya.... Ops il pacco numero 1...Cara Francs mi sai che ti toccata saltare un sal..... Sacrilegiooooooo ti disintossichi.... Hihihih
hehehehehe http://4.bp.blogspot.com/_u_rviFUXZM...00/streghe.gif non è detto,