Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giadina83
Elda lascia il tuo voto nel sondaggino in alto alla pagina.
Le votazioni sono aperte a TUTTE, non implica poi fare il sal se si vota.
Mi dispiace un po’ votare senza poi lavorare, non vorrei contribuire a far vincere un pacco piuttosto che un altro se poi non sono nemmeno io a lavorare… non è che poi le altre salline ci rimangono male?
-
Citazione:
giadina83
Vi anticipo che dopo questo sal, ve ne farö un altro senza votazione, sulle maschere di carnevale
Franca cosï non soffrirai la mia mancanza e continuerai a riempirti di sal hihihihihi....per non perdere il vizio.
grazie cara sei un :angioletto: sono commossa per quanto pensi a me:botte::ahahah: però le maschere mi intrigano molto:yes!: anche se non so se riuscirò a farne una prima di carnevale. sai ho in elenco giusto qualche sal:mrgreen::mrgreen:
Citazione:
elda
Ciao Giada!!! Chissà cosa nascondi questa volta nei tuoi misteriosi pacchetti!! :ridere6: Questa volta non posso farvi compagnia perché mi sono “mozzata” (si fa per dire eh, non preoccupatevi) un dito della mano destra e ho dovuto appendere l’uncinetto al chiodo per un po’. Per di più ho degli swap in scadenza, perciò appena torno abile a arruolabile devo dedicarmi a quelli. Se non vi rompo le scatole mi piacerebbe ogni tanto intervenire per commentare i lavori (sicuramente magnifici) che farete e stare un po’ in compagnia… posso? Buon sal a tutte! :smack!:
P.S.
Io avrei scelto il n. 1… vediamo se vince!!??
mi dispiace per il tuo dito :ooohhh:elda, anche se non puoi partecipare non mi dispiace affatto che tu segua i nostri lavori, :uncinetto::baciii:
-
Citazione:
mammola
mi dispiace per il tuo dito :ooohhh:elda, anche se non puoi partecipare non mi dispiace affatto che tu segua i nostri lavori, :uncinetto::baciii:
Grazie Franca!! :smack!:
-
Ma no, se poi piü avanti parteciperai perchè non votare. Si puö votare anche solo per il gusto di sapere cosa c'ë nei regalini, e ciö permette di seguire la discussione, . Su su che voglio vedere l'opera della mia streghetta dal dito che fa il ballo del mattone. Citazione:
elda
Mi dispiace un po’ votare senza poi lavorare, non vorrei contribuire a far vincere un pacco piuttosto che un altro se poi non sono nemmeno io a lavorare… non è che poi le altre salline ci rimangono male?
-
Fffraaaanca.......prima o poi troveró un nomignolo anche per te...non mi scappi...ne troveró per tutte le mie più fedeli uncinettine! il sal della maschera ho deciso di farlo proprio pensando a te, figurati, perchè mi avevi detto che ti piacevano le maschere, in piü con la creatività che mostri ogni volta, credo che farai una maschera mooolto particolare. E poi insomma....vogliamo creare qualcosa per il coloratissimo , fantasiossimo, stramegameravigloso carnevale?? E si perchè le creative sono sempre all'opera......e tu Franca sei un'apina troppo operosa!!! Citazione:
mammola
grazie cara sei un :angioletto: sono commossa per quanto pensi a me:botte::ahahah: però le maschere mi intrigano molto:yes!: anche se non so se riuscirò a farne una prima di carnevale. sai ho in elenco giusto qualche sal:mrgreen::mrgreen:
-
Citazione:
giadina83
Ma no, se poi piü avanti parteciperai perchè non votare. Si puö votare anche solo per il gusto di sapere cosa c'ë nei regalini, e ciö permette di seguire la discussione, . Su su che voglio vedere l'opera della mia streghetta dal dito che fa il ballo del mattone.
Allora io voto, maestra! Però poi se non creo l'opera non mi sgridi, vero? :angioletto:
-
Citazione:
giadina83
il sal della maschera ho deciso di farlo proprio pensando a te, figurati, perchè mi avevi detto che ti piacevano le maschere, in piü con la creatività che mostri ogni volta, credo che farai una maschera mooolto particolare.
ho detto questo,http://trucchifacebook.com/wp-conten...cca-chiusa.pngboccaccia mia statti zitta http://cdn1.trucchifacebook.com/wp-c...cca-chiusa.png che poi se ne approfittano http://oltreilcancello.files.wordpre...2013/09/ja.gif
è vero giadina ,mi piacciono le maschere di carnevale e ne ho qualcuna per la mia collezione, però di quelle comprate, all'uncinetto non ne ho mai fatte
-
E vedi??? Io sembra che non legga tutto quello che mi scrivete, perchë a volte non rispondo a tutto, però vi leggo tutte e penso a come potervi accontentare e cerco qualcosa per voi, e ho voluto iniziare con te, soprattutto perché le altre non mi hanno espresso il desiderio di fare un amigurumi in particolare o un altro lavoro uncinettoso. Ci voleva fare la mia conoscrnza per avere una maschera all'uncinetto e pure, secondo me, molto elegante e delicata, poi starâ alle uncinettine renderla particolare con eventuali decorazioni. Franca tutta colpa tua...la Creativa del gruppetto. Citazione:
mammola
-
Miss Streghetta la mia bacchetta arriverà da Roma fino a casa sua per bacchettarla se in futuro non vedrò la sua creazione......scherzo....faccia come vuole...Miss Streghetta. Citazione:
elda
Allora io voto, maestra! Però poi se non creo l'opera non mi sgridi, vero? :angioletto:
-
Eccomi ora ho votato Giada :-)
Elda ma che ci combini? Mannaggia....
ma certo che ti vogliamo tra' noi a farci tanta compagnia :baciii:
Franca e vai con la maschera!!!!! :-D ih ih ih dovrai finire i SAL tutti di notte, apina laboriosa :-D