Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giadina83
Evviva la nostra manu si unisce al gruppo...visasvrà una bella sorpresa con cui giocareto Franca non sei più sola
Manu viva la tua bimba che se vince il pacco 1avrâ un bel amigurumi con cui giocare..viva i bimbi.....sono la mia fortuna..hihihih...manu ti tocca lavorare!!!
:uncinetto::yaisse3::sbatteregliocchi::stretta-di-mano::baciii: adesso basta gif carine che poi vi montate la testa :mrgreen:
-
-
Ho proprio voglia di realizzare un piccolo amigurumi ... mi ha incuriosita il pacco n.2: voto quello! ...
-
Non dovrei dirlo, ma l'unico amigurumi che vi ho messo è il numero 1. Citazione:
liv_ami
Ho proprio voglia di realizzare un piccolo amigurumi ... mi ha incuriosita il pacco n.2: voto quello! ...
-
Manu per favore mi metti la scelta del tuo pacco sul sondaggio in alto sulla pagina. Se no mi perdo i voti. Citazione:
emanuela78
:-D
-
Accidenti ... allora ho sbagliato pacco ...
-
Nei pacchi non è mai detto che ci siano.amigurumi, puô capitare che non ce ne siano proprio. Mi spiace, ma tanto bisogna vedere se ci sarà un pacco vincente, se si va in pareggio bisognerà rivotare. E ho il presentimento che sarà proprio cosï Citazione:
liv_ami
Accidenti ... allora ho sbagliato pacco ...
-
Vi anticipo che dopo questo sal, ve ne farö un altro senza votazione, sulle maschere di carnevale
Franca cosï non soffrirai la mia mancanza e continuerai a riempirti di sal hihihihihi....per non perdere il vizio.
-
Ciao Giada!!! Chissà cosa nascondi questa volta nei tuoi misteriosi pacchetti!! :ridere6: Questa volta non posso farvi compagnia perché mi sono “mozzata” (si fa per dire eh, non preoccupatevi) un dito della mano destra e ho dovuto appendere l’uncinetto al chiodo per un po’. Per di più ho degli swap in scadenza, perciò appena torno abile a arruolabile devo dedicarmi a quelli. Se non vi rompo le scatole mi piacerebbe ogni tanto intervenire per commentare i lavori (sicuramente magnifici) che farete e stare un po’ in compagnia… posso? Buon sal a tutte! :smack!:
P.S.
Io avrei scelto il n. 1… vediamo se vince!!??
-
Elda lascia il tuo voto nel sondaggino in alto alla pagina.
Le votazioni sono aperte a TUTTE, non implica poi fare il sal se si vota. Citazione:
elda
Ciao Giada!!! Chissà cosa nascondi questa volta nei tuoi misteriosi pacchetti!! :ridere6: Questa volta non posso farvi compagnia perché mi sono “mozzata” (si fa per dire eh, non preoccupatevi) un dito della mano destra e ho dovuto appendere l’uncinetto al chiodo per un po’. Per di più ho degli swap in scadenza, perciò appena torno abile a arruolabile devo dedicarmi a quelli. Se non vi rompo le scatole mi piacerebbe ogni tanto intervenire per commentare i lavori (sicuramente magnifici) che farete e stare un po’ in compagnia… posso? Buon sal a tutte! :smack!:
P.S.
Io avrei scelto il n. 1… vediamo se vince!!??