Ragazze vi va di creare un nuovo fuoriporta in feltro e pannolenci per il prossimo natale?
Ne debbo creare uno nuovo e se volete ne faccio un tutorial :)
Fatemi sapere
Visualizzazione Stampabile
Ragazze vi va di creare un nuovo fuoriporta in feltro e pannolenci per il prossimo natale?
Ne debbo creare uno nuovo e se volete ne faccio un tutorial :)
Fatemi sapere
Siiiii magari!!!! Foto!!! [emoji205][emoji205][emoji205]
:scimmia-brava:Curiosaaaaa ^^ sono!!!
Si...curiosissima anch'io.
Sarei curiosa pure io ..purtroppo non so se potrò partecipare effettivamente dato che dal 13 al fine novembre dovrò fare endovena...
Se sarà alla mia portata, perché no? Sono già curiosa!:amore-micioso:
curiosissima!!!!! Sicuramente ci sono
Siiii io ci sono!!!
Maura
Sarei curiosa anch'io se si tratta di un babbo natale!
anchio sono curiosa.... vediamo con la foto.... ;)
Avevo risposto stamattina ma si vede che poi non ho inviato....
Mi piacerebbe molto provarci, però non ho mai fatto lavori con il feltro.....se non è impegnativo e veloce ci proverei, ho già diversi lavori iniziati....
eh beh...qui si parla del mio pane quotidiano :ghignata: non vedo l'ora di vedere qual'è il progetto ;)
Possiamo vedere la foto?
Serve la pistola a caldo?
Buona domenica ragazze, in giornata vi metto la foto e l'elenco dei materiali nel tread ufficiale :).
Grazie Alisanna.....per non sbagliare e per non smentirmi ho preso stamattina la pistola a caldo.....non la so usare....imparerò... :gongolare:
E' semplice, basta che non tocchi le dita sulla colla calda per evitare di scottarti!
Uh dai sono curiosa anche io...chissà che non riesca ad unirmi a voi [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazze io sono indecisa tra due progetti per cui vi metto le foto di entrambi e realizzo quello che più vi piace.
Lascio aperto il sondaggio per qualche giorno poi partiamo :)
PS Le foto son prese dalla rivista dove ho trovato i due progetti ;)
A me piace di più il progetto n.1, però mi sembra più elaborato... ci penso un attimo ^^
Oddio...a me piacciono entrambi! :remissivo:
Io ho votato pr il numero 2, ma comunque è molto bello anche l'altro!
Io ho votato il numero 1 perché mi sembra il più facile...ma sono belli tutti e due....
Annalisa non partecipo, devo ancora finire il ricamo per il torneo. Questo mese avro' un po di cose da fare, vengono i suoceri e dobbiamo programmare la loro festa dei 50 anni di matrimonio, ieri ho saputo la notizia che sarebbero saliti da Napoli. Se avrei votato sarei andata sul 2°. Vi seguiro'.
Annalisa ciao, passo anche io perchè ho un'infinità di cose e oltre in ballo.
Mi seguirò con molto piacere!
:smack!:
Urca! Sono belli entrambi e anche abbastanza impegnativi mi sembra.... Io faccio un po' fatica a reperire il materiale, però voto per il secondo e vediamo se riuscirò a realizzarlo...
io ho votato il secondo, mi piace moltissimo.....
non so se parteciperò ma, se dovessi, sceglierei il n°2
Franca in alto alla pagina c'è il sondaggio a cui rispondere...
Che bei progetti. Io voglio dedicarmi ai regali di Natale e ad altri lavori quindi non partecipo ma vi seguo!
Ciao!
Mi piace :xmas:! e ho anche già votato :yes!: .... progetto 1
Mi sembrano abbastanza difficili entrambi... lascio a voi la scelta
Maura
Ho votato anche io ;) anche se mi piacciono entrambi.
Non lasciatevi spaventare sono progetti con varie parti ma sono semplici da realizzare ;) nei prossimi giorni appena finisce il sondaggio vi inserisco la lista dei materiali così se necessario potete ordinarli. Per il progetto numero uno se dovesse vincere e non trovate la ghirlanda a cuore in rattan vi inserisco il cartamodello di cuore in panno da realizzare per il supporto.
Leggendo il post di Annalisa credo di aver sbagliato a votare... ho guardato l'ordine delle foto e ho votato il secondo...che però è il progetto numero 1... :oopss: chi è l'autrice di questo scherzetto?:voglio-vedere:
:ghignata:
Il mio voto quindi non va al 2 ma al progetto num 1 (per intenderci babbo e renna)