Anch\'io ho votato sbagliato allora! Sigh
Visualizzazione Stampabile
:( ........................mi sa è meglio che scriviate il nome del progetto e non il numero...............
Orsetta o babbo/renna
Purtroppo non posso correggere il sondaggio.....................dovrei eliminarlo e rifarlo...............ditemi voi
:ahahah::ahahah: che ridere....ma visto che siamo ad Halloween uno scherzetto briccone ci sta anche
Forse Annalisa ti conviene mettere le foto in 2 post diversi e far votare cliccando il "grazie", mi sa che il sondaggio così com\'è è saltato :ghignata:
Progetto babbo/renna
Allegato 429851
Progetto Orsetta pattinatrice
Allegato 429852
Io avevo votato giusto ^_^ babbo con renna !
Annalisa non importa l'importante è esserne accorte in tempo ^^
Ho votato con il grazie alla foto che preferisco, cioè l'orsetta
Bello, bello. Io sono per il progetto n 1
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Scusate, era il 2. L' orsetta pattinatrice. Sono proprio distratta[emoji23][emoji23]
Francesca io non vedo il tuo grazie....
Credo che queste votazioni passeranno alla storia del forum! Non ne veniamo fuori!:ammy::ahahah::ahahah::ahahah:
Rivotato. Si vede?
Credo di non aver cliccato sul mi piace, prima
:stralunata::stralunata:....ragazze mi son persa!
:ahahah::ahahah::ahahah: mi ci ritrovo.....io sono una confusionaria diplomata!!
Io voto per l'offerta, però non so se riuscirò a partecipare....
Aiuto.....volevo dire l'orsetta ma il cellulare ha scritto offerta :ammy:
Ragazze non se ne esce più :ghignata:
Mi raccomando votate cliccando il "grazie" sotto il progetto scelto ( ai post #45 e 46 ): solo così il vs voto sarà valido
.....dovrei....dovrei...aver votato giusto con il grazie....spero :risata-miciosa:
Non vedo i voti di Francesca e Giovanna ma se hanno votato dal cell sul forum non vengono visualizzati..............non importa li conteggio a mano ;) ma se riuscite rivotate da pc. lascio ancora di tempo fino a domani sera poi apro il tread con le informazioni e le adesioni. Vi elencherò tutto il necessario così potete se volete comprare on line quello che vi manca
Io purtroppo non posso dal PC. Non l' ho con me. Cmq il mio voto era per orsetta
Io ho già votato :)
Eccomi....stavo proprio cercando un lavoretto per un fuori porta e farlo con voi mi piace di più! Sono bellissimi entrambi, ma forse io preferisco babbo/renna 😍
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Ho sistemato il mio voto, ora dovresti vederlo
si lo vedo Giovanna :)
Stasera apro il tread del progetto vincitore
a chi potesse interessare, una corona in rattan potete trovarla quiCorona di rattan - cuore, grigio, 200x40x200 mm - Opitec
Annalisa perdonami, mi sono fatta un esame di coscienza e mi sono resa conto che ho davvero troppa carne al fuoco, questa volta rischio non solo di bruciarmi, ma di dar fuoco pure alla casa!! :ghignata:
Io avevo votato Babbo e renna, non so se si possa annullare il voto, vedi tu. Scusa tanto! :occhi-lacrimosi:
ragazze coi voti scritti ma che non appaiono perché dati da app dovremmo essere a sei per il babbo e quattro per l'orsetto...............Elda io il tuo voto non lo vedo ;)
............quindi babbo/renna sia................apro il tread