Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
Ehmm... toc toc... io non sono una ricamatrice brava quanto voi ma ho un piccolo sogno nel cassetto... piccolo se paragonato ai vostri bellissimi schemi, ma grande per me. :arrossito:
Già da diversi mesi vorrei farmi preparare lo schema del cuore coi nostri nomi da Natalia e preparare un bel quadretto da appendere insieme alle nostre foto... che ne dite? Se non è troppo semplice per voi parteciperei anch'io con quello. Così finalmente trovo il coraggio e le chiedo di farmelo. :occhiolino5:
Benvenuta Marta ! Se credi che lo schema di Natalia con i cuori sia semplice mi sa che dovrai ricrederti, non avrà mezzi punti perline o punto scritto ma è bello pieno, è un bellissimo progetto e associato alle foto poi scalderà sicuramente la stanza.
-
E' "semplice" rispetto a un quadro di Parolin, quello non riuscirei mai nemmeno a iniziarlo. :occhi-lacrimosi:
Lo schema di Natalia è sicuramente stupendo e molto lungo da fare ma più alla mia portata. Poi ormai sono una sua fedelissima, ricamo solo schemi suoi si può dire! Fizzy moon in testa!:tvb3:
Per il cuore tentenno da un po' sia per mancanza di tempo sia perchè avevo paura di rovinarlo nella confezione.
Ma nel frattempo 3 mesi fa ho preparato il mio primo quadretto nascita e ora mi sento più sicura.
Aspettavo solo la spinta giusta, quindi grazie Ale! :fiorixte:
-
Citazione:
ale3970
Violetta già m'immagino che lavoro meraviglioso hai in ponte...:ammirazione-miciosa.
Per me non ci sono assolutamente problemi , mi farebbe molto piacere averti nel gruppo :orsetta: !
l'unica cosa che mi viene da pensare è che per il lavori iniziati e poi sospesi c'è il bellissimo e utilissimo
Sal UFO che si rinnova ogni anno ... hai già messo molte crocette sulla tua tela ?
E' un lavoro a metà,ma devo disfare una grande zona e si riduce a poco la zona ricamata che resta. Non importa cara Alessandra, non mancheranno altre occasioni per farci compagnia[emoji182] [emoji173]
🎄❄⛄🎅
-
Ci ho pensato e ripensato e alla fine mi sono decisa: ricamerò "Christmas" di Renato Parolin ( autore che adoro!) e iniziandolo il 1° gennaio 2016 dovrei ( forse) riuscire a finirlo x Natale 2016
-
Questo Parolin va proprio alla grande... bello tosto anche questo, Roberta che tela userai ? quella indicata tinta a mano ?
http://www.casacenina.it/catalog/ima...-christmas.jpg
-
Citazione:
jrjs
E' un lavoro a metà,ma devo disfare una grande zona e si riduce a poco la zona ricamata che resta. Non importa cara Alessandra, non mancheranno altre occasioni per farci compagnia[emoji182] [emoji173]
❄⛄
Violetta praticamente rinizi da capo... si parte a gennaio, che cosa ricami ?? son curiosa come una scimmia
-
L'idea era di ricamare sul lino consigliato, ma su Cenina è già un po' che nn è disponibile. Quindi penso di dovermi buttare su un altro lino; sono in dubbio se prenderne uno bianco ( forse il ricamo risalterebbe meglio) o se restare su qs tonalità....consigli?
-
Che meraviglia questo ricamo! Io escluderei il bianco, ma dipende dai gusti.
I Parolin sul bianco non ce li vedo.
:puntocroce:
-
Ragazze che bei progetti :)
-
Citazione:
roby77
L'idea era di ricamare sul lino consigliato, ma su Cenina è già un po' che nn è disponibile. Quindi penso di dovermi buttare su un altro lino; sono in dubbio se prenderne uno bianco ( forse il ricamo risalterebbe meglio) o se restare su qs tonalità....consigli?
Non c'è il 30 ct Straw su Casacenina ma c'è il 35 ct uguale e il 28 ct (leggermente diverso il colore )