Visualizzazione Stampabile
-
Alessandra il mio però non è un progettone :( posso partecipare lo stesso? Non amo gli schemi grandi e impegnativi per cui la mia scelta cadrà su uno schema di Cuore e Batticuore - Mani di Donna o Sara Guermani ho comprato dei loro schemi debbo solo decidere quale iniziare e procurarmi i filati necessari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Wow che lavorone. Ammirerò i tuoi avanzamenti io non riuscirei mai a realizzare un lavoro così non avrei la costanza di portarlo a termine :)
-
I sal aiutano!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Bellissima idea! Ho anch'io dei lavori che aspettano da tanto. Devo solo decidere quale iniziare.
Ci sono anch'io!
-
Bellissimo qs sal! Hai avuto una bellissima idea Ale, quindi puoi considerarmi dei vs.....e forse so già quale sarà il mio progetto
-
Oh mammina ragazze non sapete quanto mi fa piacere la vostra partecipazione, benvenute a tutte !!!
Annalisa ma che scherzi ? il soggetto è libero, grande o piccolo che sia...poi m'hai citato delle designers mica da niente..i loro schemi sono oltre che stupendi sicuramente molto impegnativi
Tary t'aspettiamo !!!!
Non vedo l'ora di ammirare le vostre scelte...
@ Emanuela : STUPENDA !!!! anch'io ho un PR nella mia wish list ma per stavolta passo....
Io ho tutti i materiali pronti per il mio progetto (che in realtà fa parte di una serie di 8 :oopss:) ma ancora non ho deciso definitivamente, può darsi che Babbo Natale mi porti un certo kit per il quale sto sbavando da un pò....
-
Alessandra anche a me piacerebbe partecipare, ma il ricamo che vorrei realizzare l'ho già iniziato,e sospeso da molti mesi,magari insieme a voi riuscirei a riprenderlo.
🎄❄⛄🎅
-
Violetta già m'immagino che lavoro meraviglioso hai in ponte...:ammirazione-miciosa.
Per me non ci sono assolutamente problemi , mi farebbe molto piacere averti nel gruppo :orsetta: !
l'unica cosa che mi viene da pensare è che per il lavori iniziati e poi sospesi c'è il bellissimo e utilissimo Sal UFO che si rinnova ogni anno ... hai già messo molte crocette sulla tua tela ?
-
Ale, la tua idea mi piace moltissimo! :)
Penserei di iscrivermi, anche se non ho ancora scelto il soggetto.
I sogni nel cassetto sono veramente tanti! Posso?
:ummm:
-
Bellissima idea Ale...anch'io sono con te...ho un sogno nel cassetto che è lì dall'anno scorso e adesso forse è arrivato il momento giusto..anno nuovo lavoro nuovo. perciò mi butto a capofitto su questo bellissimo sal, per di più che libero da tappe