Visualizzazione Stampabile
-
Buon anno a tutte ragazze!!!!! Giravo in cerca di qualche SAL a cui partecipare per il nuovo anno e mi sono imbattuta in questo fantastico disegno realizzato da Natalia...............bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa è dolcissimo!!!!
Vorrei partecipare anche io, ma ho letto che parlate di tasche.............potreste spiegarmi se è di facile realizzazione. Non ho mai realizzato qualcosa del genere e prima di farmi avanti vorrei capire se fa per me!!!!!
Natalia fammi sapere qualcosina e poi darò conferma di partecipazione oppure no.................tanto il tempo c'è!!!!!
-
Ciao! ;)
ma a quanti SAL stai partecipando??? :D
quando ci riesci?
Bravissima! ;)
Allora: le tasche che penso di fare io sono come nella foto nella prima pagina!
si ricama sul bordo Aida e poi lo si cuce a macchina!
Ovviamente si possono fare come lo si vuole!
In questo SAL sarà importante usare il mio schema, ma l'assemblaggio ognuna lo farà a proprio piacimento! ;)
-
Natalia sai già quanti metri occorrono x il bordi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Ciao! ;)
ma a quanti SAL stai partecipando??? :D
quando ci riesci?
Bravissima! ;)
Natalia avrai letto male :shock:......................sto solo partecipando al SAL di Betty per realizzare la pochette!!!!! Gli altri SAL li ho terminati tutti..................a parte il povero amigurumi di Hi-Ho che giace lì in una busta pronto per essere assemblato!!!!! Cmq prima di partire per gli altri SAL lo assemblo..........promesso!!!!!!
-
Citazione:
Bimbolina
Natalia sai già quanti metri occorrono x il bordi?
ci sono 5 strisce fatte con il bordo!
se ognuna ha 20 cm allora servirà 1 mt.
L'ultima striscia è più corta e penso che i cm che avanzeranno servirenno proprio per piegare il bordo sui lati! ;)
comunque quando vado in merceria verificherò per bene quanti punti ci stanno nel bordo da 25x100 punti.
Perché dobbiamo tenere conto dei punti non solo dei cm!
ed è meglio prendere il bordo Aida 55 per avere le tasche abbastanza capienti! ;)
-
Citazione:
Natalia
ci sono 5 strisce fatte con il bordo!
se ognuna ha 20 cm allora servirà 1 mt.
L'ultima striscia è più corta e penso che i cm che avanzeranno servirenno proprio per piegare il bordo sui lati! ;)
comunque quando vado in merceria verificherò per bene quanti punti ci stanno nel bordo da 25x100 punti.
Perché dobbiamo tenere conto dei punti non solo dei cm!
ed è meglio prendere il bordo Aida 55 per avere le tasche abbastanza capienti! ;)
Grazie sei mitica come sempre!!!
-
é bellissimo Natalia!!!
Mi piacerebbe molto partecipare *.*
così ne approfitto per far cambiare a mamma il vecchio calendario che ormai è datato :P
-
Ho deciso!!! Lo voglio fare a tutti i costi!!!! Quando si parte?!?!?!?!?!
:ricamo:
Kiiiiiiiiisssssssss
-
fino al 1 dicembre ci sono ancora quasi 11 mesi :D
verso il marzo penso che potremo iniziare! così, senza fretta, per il novembre penso che sarà già ricamato!
Voi che ne dite?
P.S.: non ho ancora finito di perfezionare gli schemi! devo dare un'ultima occhiata... :;)
-
mi sa che parteciperò anche io.... io adoro i tuoi schemi!!!!
-
Appena ho gli schemi a posto aprirò il post per il SAL, nel fratempo chi vuole partecipare, per non perdermi nessun nome e rilleggere tutte le pagine di qua e dei miei schemi (perché anche lì alcune ragazze hanno scritto che desiderano partecipare), cliccate "Grazie" nel primo msg di questo post e io poi inserirò nella lista tutti i nomi! ;)
-
Fatto! Non vedo l'ora di iniziare, anche se devo ancora decidere come assemblarlo!
-
per quello anche io! :p
ma vista la mia scarsa immaginazione penso che lo farò uguale a quello proposto nella foto :D
-
Cliccato anch'io!!!
Non vedo l'ora di iniziare,anche se per l'assemblaggio non ho molte idee...e poi io e il cucito non è che andiamo tanto d'accordo.:cuore1:
-
Ok anche io ho ringraziato
-
fatto...sono dei vostri!!!
-
fatto anche io non potevo perdermelo
-
Citazione:
mordicchio
Cliccato anch'io!!!
Non vedo l'ora di iniziare,anche se per l'assemblaggio non ho molte idee...e poi io e il cucito non è che andiamo tanto d'accordo.:cuore1:
Idem il cucito lo odio cn tutta la buona volontà che ci metto mi vengono sempre dei pastrocchii uffiiiiii
-
Fatto anch'io!!!
Non vedo l'ora e per il cucito......vedrò cosa mi invento ora che ho la mia macchina da cucire nuova fiammante!!!!!!
-
ci sono anch'io!!
Citazione:
Natalia
Appena ho gli schemi a posto aprirò il post per il SAL, nel fratempo chi vuole partecipare, per non perdermi nessun nome e rilleggere tutte le pagine di qua e dei miei schemi (perché anche lì alcune ragazze hanno scritto che desiderano partecipare), cliccate "Grazie" nel primo msg di questo post e io poi inserirò nella lista tutti i nomi! ;)
Ciao a tutte!
Ho cliccato e questa sara' la prima meravigliosa iniziativa a cui partecipo!!:vittoria:
Sper di non fare confusione e di capire bene come funziona... Vi chiedo gia' da adesso di "indirizzarmi" sulla retta via (anche se siete sempre precisissime nelle vostre spiegazioni!).
Mi scuso in anticipo con Natalia se faccio qualche pasticcio:arrossito: ma cerchero' di seguire tutto alla lettera...
anzi, colgo l'occasione se qualcuna di voi mi puo' "insegnare" come fate a partecipare( e piu' che altro ad iscrivervi in tempo) a tutte le iniziative che ci sono (per esempio ho visto che il BFC 2012 ha chiuso le iscrizioni purtroppo...ma io mi sono iscritta quando gia\' era concluso:triste:
Mi piacerebbe partecipare anche a qualche RR...avrei voglia di fare 100000 cose, ma sono ancora all\'inizio giusto? c\'é tempo.
Kisses a tutte
:smack!:
-
Citazione:
baby1264
Ciao a tutte!
Ho cliccato e questa sara' la prima meravigliosa iniziativa a cui partecipo!!:vittoria:
Sper di non fare confusione e di capire bene come funziona... Vi chiedo gia' da adesso di "indirizzarmi" sulla retta via (anche se siete sempre precisissime nelle vostre spiegazioni!).
Mi scuso in anticipo con Natalia se faccio qualche pasticcio:arrossito: ma cerchero' di seguire tutto alla lettera...
anzi, colgo l'occasione se qualcuna di voi mi puo' "insegnare" come fate a partecipare( e piu' che altro ad iscrivervi in tempo) a tutte le iniziative che ci sono (per esempio ho visto che il BFC 2012 ha chiuso le iscrizioni purtroppo...ma io mi sono iscritta quando gia\' era concluso:triste:
Mi piacerebbe partecipare anche a qualche RR...avrei voglia di fare 100000 cose, ma sono ancora all\'inizio giusto? c\'é tempo.
Kisses a tutte
:smack!:
Ciao Barbara,se ti interessano le iniziative del forum...e sono tante e tutte molto belle e interessanti...puoi leggere qui :Regolamento iniziative
dove troverai tutte le indicazioni utili per iscriverti e partecipare. In ogni caso ,se hai qualche dubbio,chiedi pure e ti risponderemo volentieri.:cuore1:
-
il mio primo sal....ora cliccooooooooooooooo!!!
-
per adesso siamo in 12!
contate anche me! perché lo voglio anche io! :D
-
Non vedo l\'ora di iniziare!!! Secondo me si unirà anche qualcun\'altra, i tuoi fizzy moon sono semplicemente adorabili e meravigliosi!
-
anche io non vedo l\'ora di iniziare!!! questo calendario deve essere bellissimo!!!
-
Io ho fatto un pó di pubblicità su facebook!!!!
-
Ciao Natalia, ci sono anche io!!!!:smack!:
-
presente!
Paola stavo pensando......visto che poi non abbiamo più trovato lo schema del sottoalbero dei penauts...che ne dici se ci facciamo fare qualcosa da natalia di fizzy moon....sarebbe sicuramente bello e si intonerebbe anche con il calendario....io ho anche già comprato la stoffa!!!!
:ciao-ciao:
-
nel sottoalbero il ricamo va a semicerchio???
-
Ci sono anch\'io naturalmente!!!!!!!!!
Kissssssssssss
-
scusate l\'ho persa io ho non c\'è la lista dei materiali? è ancora presto?
-
Citazione:
Neviana
scusate l'ho persa io ho non c'è la lista dei materiali? è ancora presto?
Ciao!
No ancora credo non sia stato postato niente di ufficiale, dovremmo iniziare a marzo :occhiolino5:
Kisses
-
è vero! :D
Neviana, sei ancora in tempo!
;)
CLicca "Grazie" nel primo msg di questo post, così saprò che devo aggiungere anche te nella lista delle participanti al SAL! ;)
e...benvenuta!!!
Appena finisce il mio corso di Pcstitch http://www.megghy.com/forum/f55/cors...odo-40111.html
avrò un po' più di tempo a dedicarmi allo schema del calendario! :p
spero di finirlo presto! C'è il cappellino del primo Fizzy Moon da rifare...
-
oddio ero convinta di essermi già iscritta... lo faccio subito!!!!
-
Posso unirmi anch'io?! :pregare:
-
certo che puoi! ;)
Non ci sono limiti per nessuno!
Ricorda solo d cliccare "Grazie" nel primo msg!
Così saprò chi aggiungere nella lista e avvisare appena iniza il SAL!
-
Naty l'unica cosa che vorrei chiederti è se puoi mettere pochi mezzo punto e poco pelo please o almeno fai appunto una versione più semplice x le principianti come me pleaseee grazie o.O
;*
-
il pelo si sarà sul cappello, ma Fizzy Moon rimarrà "rasato" :D
ma i 3/4 li ridurrò al minimo. Spero di riuscirci a lasciarli solo per gli occhi e il naso! ;)
-
ma quando si inizia??????
-
Anch'io non vedo l'oraaaaaaaaa!!!:ciao-ciao: